Coppa Italia, una doppietta di Tounkara stende il Lecce

Coppa Italia, una doppietta di Tounkara stende il Lecce
TUTTO mercato WEB SPORT

Lecce-Cittadella 2-3 (dts). 61' Strefezza (L), 73' Asencio (C), 93’, 100’ Tounkara (C), 105’ Colombo (L)

Coppa Italia, una doppietta di Tounkara stende il Lecce: il Cittadella vince 3-2 e passa il turno. vedi letture. Una doppietta di Tounkara, subentrato all’85° ad Asencio, stende nei tempi supplemtnari il Lecce al Via Del Mare e regala il passaggio del turno al Cittadella.

Le emozioni però sono finite con Colombo che accorcia le distanze all’ultimo secondo del primo tempo supplementare scattando sul filo del fuorigioco e battendo Kastrati con un diagonale preciso. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

RISULTATI e TABELLONE Freschi di promozione in Serie A, i pugliesi danno il via alla nuova stagione con tanto entusiasmo con questa partita di coppa subito insidiosa contro i veneti. (SPORTFACE.IT)

Lecce Cittadella streaming gratis – Come seguire la sfida. L’incontro tra Lecce e Cittadella sarà trasmesso su Mediaset, che lo manderà in onda in diretta esclusiva su Canale 20. (Calcio e Finanza)

Alle porte ci sono però anche il grande ritorno in Serie A e la partita contro l'Inter, come ha sottolineato in conferenza stampa mister Marco Baroni: "Siamo consapevoli di affrontare un campionato difficilissimo, dove capita di affrontare squadre che sono anche dieci volte superiori a te. (TUTTO mercato WEB)

Lecce-Cittadella, probabili formazioni e dove vederla in tv

Commenta per primo Le formazioni ufficiali di Cittadella-Lecce, trentaduesimi di Coppa Italia: Cittadella (4-3-1-2) : Kastrati; Cassandro, Perticone, Frare, Donnarumma; Branca, Danzi, Vita; Lores Varela; Antonucci, Asencio. (Calciomercato.com)

Sarà una formazione ancora incompleta, quella che scenderà in campo, ma il tecnico Marco Baroni non fa drammi: "Non sono preoccupato, penso solo a lavorare con i ragazzi a mia disposizione. Scatta ufficialmente la stagione del Lecce, che questa sera ospiterà il Cittadella nei 32esimi di finale di Coppa Italia (Fcinternews.it)

Parte la Coppa Italia e oggi la prima partita in programma è Cagliari-Perugia con fischio d'inizio alle ore 17,30 (tv Canale 20). La vincente del confronto sfiderà poi nei Sedicesimi del torneo la vincente della partita Sampdoria-Reggina. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr