Fontana: 'Elmas è di un altro livello. Fabian jolly. Lobotka? Merita fiducia'

AreaNapoli.it SPORT

L'ex regista crede nel rilancio del centrocampista slovacco: "Nel calcio si tende a bocciare o promuovere un calciatore al primo impatto.

In passato il preparatore atletico aveva un ruolo fondamentale, oggi è solo una figura di completamento al lavoro del mister

È giusto concentrarsi sulla fase difensiva, che è un lavoro che comprende tutti i reparti e non solo i difensori.

Ai miei tempi si correva tanto, ma era inutile, perché non era finalizzato allo sforzo profuso durante la partita. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il procuratore sportivo ha parlato del Napoli ed espresso quali sono i punti da cui la società deve ripartire. Di seguito quanto evidenziato:. "Credo che la priorità del Napoli sia quella di trattenere i giocatori che ha già. (SpazioNapoli)

Queste le sue parole: "Ieri Luciano Spalletti si è preso la scena in quel di Dimaro dicendo cose molto belle. Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli (AreaNapoli.it)

Al termine della sessione cori per Demme: "Olè olè olè olè, Diego Diego" Si è visto uno Spalletti più determinato, pronto a richiamare con maggior intensità gli errori dei calciatori. (Calciomercato.com)

Peppe Iannicelli si è poi proiettato alla prossima stagione, agli obiettivi della compagine allenata da mister Luciano Spalletti: "Il Napoli deve puntare a vincere lo Scudetto, solo così potrà arrivare in Champions League (AreaNapoli.it)

E ne ha dato dimostrazione ieri zittendo le polemiche su Napoli-Hellas Verona L'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli è una garanzia per i tifosi del Napoli. (Tutto Napoli)

Per ora è tutto un mettere le mani avanti" Andiamo a quella successiva, non si può cambiare più il risultato dell'altra", le parole del tecnico, stoppando altri tifosi sulla stessa domanda rivolta anche ai giocatori. (Tutto Napoli)