Ancora tre morti bianche, due al Nord e una a Messina. Annunciati scioperi

Ancora tre morti bianche, due al Nord e una a Messina. Annunciati scioperi
Rai News INTERNO

Sembrerebbe che una catena incagliatasi nello stesso abbia procurato il tragico incidente mortale in cui Salvatore è stato schiacciato dal New Jersey.

Così a LaPresse Franco Armosino, segretario della Cgil Alessandria, a proposito dell’operaio morto alla Ibl di Coniolo Monferrato.

“Per noi è l'ennesimo morto sul lavoro per altro in una azienda che ha precedenti recenti di eventi drammatici”.

Chiedono il segretario generale della Cisl Messina, Antonino Alibrandi, e il segretario generale della Filca Cisl Messina Giuseppe Famiano: "Si apra al più presto una stagione di controlli per frenare la strage che continua a mietere vittime sul lavoro

I sindacati: "si apra al più presto stagione di controlli" Ancora tre morti bianche, due al Nord e una a Messina. (Rai News)

Ne parlano anche altri media

La Toto Costruzioni Generali fornirà alla famiglia tutto il sostegno possibile in questo drammatico momento. Tragedia sul lavoro all’interno del cantiere per la costruzione del Viadotto Ritiro. (Cefalunews.net)

Il cordoglio della società Toto Costruzioni. La Toto Costruzioni Generali fornirà alla famiglia tutto il sostegno possibile in questo drammatico momento”, si legge nel comunicato della ditta. (BlogSicilia.it)

L’azienda spiega che «le dinamiche dell’incidente sono in fase di accertamento e la società si è già messa a completa disposizione delle autorità competenti». Un operaio di circa 50 anni è morto nel pomeriggio mentre lavorava nell’area del viadotto Ritiro, a Messina (La Sicilia)

Messina, tragedia nel cantiere del viadotto Ritiro: barriera jersey schiaccia operaio di 55 anni. Sciopero di

Il cordoglio dell'azienda Toto Costruzioni. Cordoglio è stato espresso dalla Toto Costruzioni, l'azienda che da oltre due anni sta lavorando al grande cantiere che deve ricostruire il ponte di quasi 1 km di lunghezza lungo la tangenziale . (Giornale di Sicilia)

La Toto Costruzioni Generali fornirà alla famiglia tutto il sostegno possibile in questo drammatico momento. La società Toto Costruzioni Generali, insieme a tutto il personale dipendente, esprime il profondo cordoglio per l’incidente mortale avvenuto oggi presso il cantiere di Messina del Viadotto Ritiro in cui ha perso la vita un proprio operaio durante lo svolgimento del lavoro. (Tempo Stretto)

A dirlo sono il segretario generale della Cisl Messina, Antonino Alibrandi, e il segretario generale della Filca Cisl Messina Giuseppe Famiano non appena appreso della morte del 55enne operaio messinese nel cantiere del viadotto Ritiro (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr