Ufficiale, Cagliari: Capozucca è il nuovo direttore sportivo

Ufficiale, Cagliari: Capozucca è il nuovo direttore sportivo
Fiorentina.it SPORT

Il lavoro di Pierluigi Carta proseguirà all’interno della Direzione Tecnica Sportiva: a lui il compito di dirigere il coordinamento tra Club ed Area Tecnica”

Si tratta di un ritorno per il dirigente che aveva già lavorato in rossoblù dal 2015 al 2017. Con un comunicato sul proprio canale mediatico, il Cagliari ha ufficializzato l’arrivo di Stefano Capozucca come nuovo direttore sportivo:. “Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato con decorrenza immediata a Stefano Capozucca l’incarico di Direttore Sportivo del Club. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Buon lavoro, Stefano" Il lavoro di Pierluigi Carta proseguirà all’interno della Direzione Tecnica Sportiva: a lui il compito di dirigere il coordinamento tra Club ed Area Tecnica. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Con una nota sul sito della società è stato appena comunicato quanto già era trapelato all’indomani della sconfitta contro il Torino. Capozucca è già in città da ieri sera, sempre in stretto contatto col presidente Tommaso Giulini e col nuovo mister Leonardo Semplici (Calcio Casteddu)

Intanto Capozucca si gode il suo rientro in Sardegna ben conscio che dovrà dare qualcosa al gruppo in termini di esperienza Come ricorda La Nuova Sardegna, l’esperto dirigente ex Genoa aveva ricostruito la squadra dell’immediato ritorno in serie A dopo la retrocessione in Serie B avvenuta nella stagione 2014/2015. (Calcio Casteddu)

Capozucca nuovo Direttore Sportivo

"Classe 1955, per Stefano Capozucca si tratta di un ritorno nell’Isola: come Direttore Sportivo del Cagliari ha centrato nella stagione 2015-16 la pronta risalita in A; l’anno successivo la squadra ha conquistato 47 punti che sono valsi una tranquilla salvezza, ottenuta matematicamente con quattro giornate di anticipo, e l’undicesimo posto finale. (TUTTO mercato WEB)

Arriva il comunicato ufficiale da parte del Cagliari Calcio: Capozucca è il nuovo dirigente sportivo dei rossoblù. La voce si rincorreva da parecchie settimane ma soltanto nelle ultime ore quella che era una chiacchiera si è trasformata nella realtà ufficializzata anche dal Cagliari Calcio tramite un comunicato: Stefano Capozucca torna in Sardegna in veste di Dirigente Sportivo del club rossoblù. (Cagliari News 24)

The new Sporting Director will once again be able to make available to the Club his long experience as a sports manager, the temper and pragmatism that have always distinguished him Pierluigi Carta's work will continue within the Technical Sport Department: he will direct the coordination between the Club and the Sport Area. (Cagliari Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr