Atalanta, il VAR personale di Gasperini sul rigore assegnato alla Fiorentina

TUTTO mercato WEB SPORT

Ecco l’immagine riportata da TMW:

Atalanta, il VAR personale di Gasperini sul rigore assegnato alla Fiorentina. vedi letture. In occasione del rigore concesso alla Fiorentina sul finire del primo tempo del match contro l’Atalanta Gian Piero Gasperini ha voluto rivedere il fallo che è costato il penalty attraverso un VAR del tutto particolare.

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Da quando sono qui ho trovato sempre delle difficoltà a rinforzare l’attacco, anche se poi abbiamo comprato Muriel e Zapata Anche un Gasperini furioso si è soffermato, sempre a ‘Sky Sport’, sulla direzione arbitrale, ma non ha risparmiato una ‘frecciatina’ alla società:. (SerieANews)

Nel primo tempo ci sono stati episodi troppo pesanti contro di noi che hanno condizionato la gara, la prestazione è andata bene. La sconfitta lascia rammarico vista la prestazione, dobbiamo ragionare sulla stagione e faremo bene anche quest’anno. (La Lazio Siamo Noi)

C'è una confusione pazzesca, si fa tutto il contrario di quello che ci dicono. In conferenza stampa, dopo aver parlato con le tv, il tecnico ex Genoa ha voluto ribadire ancora una volta la sua insoddisfazione per le scelte prese dal fischietto designato: "L'arbitraggio? (TUTTO mercato WEB)

Questi sono episodi dove si ha il tempo di vedere e dare commenti e interpretazioni il più possibile univoche. Sono situazioni completamente diverse da quelle che vengono istruite durante la settimana. (fcinter1908)

Dobbiamo rientrare velocemente nel campionato" E' una delle domande poste oggi in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che alla vigilia della sfida contro la Fiorentina valida per la terza giornata di Serie A ha risposto così: "La situazione è quella che conosciamo, ieri è stato il primo giorno per tanti, domani si inizia a giocare. (Tutto Atalanta)

Perdere così lascia molto rammarico e delusione, ma ragionando sulla stagione questa è una squadra che farà bene anche quest’anno, abbiamo giocato contro una squadra difficile e forte e abbiamo fatto un’ottima gara”. (Virgilio Sport)