Covid San Marino: c’è l’immunità di gregge. "Sputnik ci ha salvati"

il Resto del Carlino INTERNO

Covid San Marino: 35 contagiati.

A oggi a San Marino, su un target di 31.000 cittadini vaccinabili, hanno completato il ciclo 22.907 persone.

Quella del governo di San Marino di puntare sullo Sputnik, ormai cinque mesi fa, è stata una scelta quasi obbligata.

Sputnik o non Sputnik, a San Marino, proprio come da ogni altra parte del mondo, si continuano a tenere sott’occhio soprattutto le condizioni cliniche dei nuovi malati

San Marino, 27 luglio 2021 - San Marino è uno dei primi paesi al mondo ad aver raggiunto l’immunità di gregge. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

| Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading vvio sperimentale delle modalità per la validazione ma solo per dipendenti pubblici che vivono fuori Italia.Poi toccherà agli altri. (HelpMeTech)

Covid San Marino: c’è l’immunità di gregge. "Sputnik ci ha salvati". (il Resto del Carlino)

Una è quella di vedersi riconoscere le vaccinazioni effettuate un paese extra-Ue ed è a discrezione del singolo Stato decidere se accettarle o meno Un’altra è ottenere il Certificato Covid digitale Ue, o tramite gli Stati membri che valutano le vaccinazioni o tramite accordi tra Ue e paesi terzi. (LaPresse)

La decisione dell’obbligatorietà del Green Pass è stata presa dal Governo Draghi per far fronte all’aumento dei contagi causati dalle varianti di COVID-19 e si affianca al prolungamento dello stato di emergenza fino al 31 dicembre 2021 L’appello arriva dal senatore di Forza Italia Antonio Barboni e dal Comites di San Marino (News Rimini)