E' arrivato il nuovo difensore della Roma Mario Hermoso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mario Hermoso, difensore spagnolo classe '95, ex Atletico Madrid, è nella Capitale per firmare, dopo le visite mediche, un triennale con la Roma. Arrivato da svincolato, Hermoso è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino poco dopo le 14 da un Airbus A321 di linea di Ita Airways proveniente da Madrid. Atteso all'uscita del terminal 1 da un gruppo di tifosi giallorossi, fotografi, cameramen e video makers, Hermoso, sorridente, ha salutato con la mano, posato per selfie con i tifosi, tra cui famiglie con bambini, dopo di che è salito bordo di un van della Roma con il quale ha lasciato il "Leonardo da Vinci". (Tuttosport)
Su altre testate
Il direttore sportivo giallorosso Ghisolfi si è mosso con decisione su Mario Hermoso. Dopo la querelle dell’ultimo giorno di calciomercato, con Djalò che ha deciso di non firmare per la Roma, i giallorossi sono corsi ai ripari pescando dagli svincolati. (SportItalia.it)
Nonostante i mancati arrivi di Danso e Tiago Djaló, la Roma sta per rinforzare la propria retroguardia: il mercato giallorosso è ancora aperto. (Goal Italia)
Come riferito da Fabrizio Romano, il calciatore è atteso in Italia nel pomeriggio di domenica. Poi si sottoporr&agrav (ilBianconero)
Da possibile rinforzo ad avversario, Mario Hermoso sbarca in Italia: visite e firma a Roma (L'Interista)
Con la chiusura del calciomercato estivo e la risoluzione del caso Osimhen, il Napoli si prepara a concentrarsi su uno degli aspetti più cruciali della sua pianificazione futura: il rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)
PROBABILI FORMAZIONI - 3^ giornata di Serie A LIVE: Mbangula ancora titolare, nel Como tocca a Paz - Leggi la notizia, CLICCA ! Oggi alle 18:00 Serie (TUTTO mercato WEB)