Google Stadia: svelati i titoli gratis di marzo 2021 per gli abbonati al servizio Stadia Pro

Chi settimanalmente, chi mensilmente, Google Stadia non sta certo a guardare.

Il terzo gioco gratuito di marzo 2021 è Reigns, un titolo di genere strategico, e l’appena annunciato PixelJunk Raiders, in arrivo esclusivamente su Google Stadia.

Some new arrivals hit the Stadia store this week

Google Stadia Pro – Giochi marzo 2021. Avicii Invector. Reigns. PAC-MAN Mega Tunnel Battle. PixelJunk Raiders. (Game Legends)

Su altre testate

Il Sole 24 ORE Giocatori contro Stadia: class action per “affermazioni false ed esagerate” Una class action è stata avviata contro Google per affermazioni «enormemente esagerate e false» riguardanti le prestazioni di Stadia. (Zazoom Blog)

Trovate la lista completa poco sotto:. Some new arrivals hit the Stadia store this week. Ora, sono stati resi noti i titoli gratuiti in arrivo a marzo 2021 per gli abbonati a Stadia Pro. (Spaziogames.it)

id Software, sviluppatrice del nuovo DOOM Eternal, è stata definita una complice degli inganni, diffondendo delle false informazioni riguardanti la risoluzione della versione Stadia del suo sparatutto. (NewsDigitali)

PAC-Man Mega Tunnel Battle è invece una divertente esperienza multigiocatore simultanea che permette di prendere parte a partite da 64 giocatori Check out our blog for all the details: https://t.co/Un3lwGNoZH pic. (Spaziogames.it)

Il querelante include Id Software e Bungie nella causa in seguito alla loro pubblicità per Doom Eternal e Destiny 2 su Stadia, che includeva menzioni di risoluzioni 4K. Nella Corte Superiore del Queens County è stata aperta lo scorso anno una causa contro Google, id Software e Bungie che afferma che le compagnie hanno “diffuso affermazioni fuorvianti e false” dicendo che i giochi su Google Stadia potevano essere giocati in 4K. (GamingTalker)

Tutta colpa del supporto al 4K, che la stessa console non riesce a “mantenere”, a meno che non si è dotati di un televisore con quella risoluzione. Secondo quanto pubblicizzato da Big la propria stazione di gioco dovrebbe permettere ai giochi di girare in 4K e 60 frame al secondo, ma in realtà sono diversi i giochi che subiscono un “downscale”. (Computer Magazine)