Masters1000 Indian Wells 2021, Jannik Sinner si arrende a Taylor Fritz negli ottavi di finale

Masters1000 Indian Wells 2021, Jannik Sinner si arrende a Taylor Fritz negli ottavi di finale
OA Sport SPORT

Il parziale contro-break c’è nel quinto gioco e Sinner ha le sue chance nel nono.

Nel primo set parte bene Jannik che con la risposta trova la profondità per mettere in difficoltà il rivale.

Il servizio e gli errori di Jannik sorridono però allo statunitense che fa calare il sipario sul 6-3

In sostanza, da metà del primo set in avanti è stato l’americano a condurre le danze e a meritarsi il successo. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Zverev se la vedrà contro Fritz, per Tsitsipas c'è Nikoloz Basilashvili che si è imposto su Karen Khachanov per 6-4 7-6(6). Il polacco se la vedrà con Dimitrov, per il 29enne di Buenos Aires c'è Cameron Norrie (6-4 4-6 6-2 su Tommy Paul) (Tiscali.it)

6-4, 6-3 in un'ora e 40' di gioco per il numero 39 del mondo, per la prima volta in carriera ai quarti di un Masters 1000. Sinner, grazie anche ai risultati altrui come la sconfitta di Ruud, resta ampiamente in corsa per le Finals di Torino, dove al momento sarebbe riserva. (Sky Sport)

Sinner manca così il suo secondo quarto di finale di un “1000”. Sinner e Fritz si sono affrontati per la prima volta in carriera. (LiveTennis.it)

Indian Wells, Sinner battuto da Fritz in due set: fuori agli ottavi

Fritz replica a tono ricucendo lo svantaggio, ma Sinner gli strappa nuovamente la battuta e allunga sul 4-2, consolidando il vantaggio. In avvio di secondo set regna l’equilibrio, ma Fritz si rivela più cinico del suo avversario e la spunta ai dettagli. (Sportface.it)

Sinner prova a trovare gli angoli ma l’americano si apre il campo con il diritto diagonale e piazza una gran palla corta. 30-30 Ottima profondità ricercata da Sinner: diritto al centro che mette in difficoltà il #39 al mondo. (OA Sport)

Il torneo, che tradizionalmente si disputa a inizio marzo, dopo la cancellazione nel 2020 a causa della pandemia, quest’anno ha trovato una nuova collocazione autunnale visto l’annullamento dello swing asiatico. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr