Raspadori vuole venire a Napoli, il Sassuolo chiede 35 milioni

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Sassuolo si sta muovendo per acquistare il sostituto di Raspadori.

De Laurentiis vuole il calciatore subito, ha mandato a dire in modo molto elegante che il Sassuolo non deve tirare troppo la corda

Il Napoli ha le spalle larghe perché ha puntato Raspadori e ha l'accordo con Raspadori.

"Rapsadori ha ribadito in modo netto al Sassuolo due cose.

La seconda, e lo ha fatto in modo netto, è che lui vuole andare a Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giornalista Carlo Alvino ha parlato dell'assalto del Napoli a Raspadori su Radio Kiss Kiss Napoli: “Ultimatum Sassuolo per Raspadori? A De Laurentiis non piacciono gli ultimatum, non è uno a quale piace essere tirato per la giacca e partecipare ad aste. (Tutto Juve)

Ecco quanto evidenziato da CN24:. "Raspadori ha ribadito in modo netto due cose al Sassuolo: non rinnovo e voglio andare a Napoli. De Laurentiis vuole il ragazzo e ha mandato a dire al Sassuolo di non tirare la corda ragionando su 25 più bonus e non di più" (CalcioNapoli24)

Da Scamacca, Raspadori, Berardi, a Pinamonti, Orosolini, Traorè o Laurientiè, Dionisi avrà un attacco tutto nuovo alla ripresa del campionato Calciomercato Sassuolo: dove andranno Raspadori e Berardi. Il nome più caldo al momento è quello di Giacomo Raspadori che avrebbe chiesto la cessione. (Today.it)

La Juventus ha intrattenuto dei contatti con gli agenti di Raspadori. "L'attaccante del Sassuolo interessa alla dirigenza bianconera, che ha inccontrato gli agenti del classe 2000 - spiega l'esperto di mercato -. (Tutto Juve)

Il Sassuolo vuole 40 milioni di euro per lasciar partire il giocatore Secondo quanto riferito da Sky Sport, oggi può essere una giornata cruciale per capire quale sarà il futuro di Raspadori (nel mirino di Napoli e Juventus). (Tutto Juve)

La volontà di Raspadori è quella di lasciare il Sassuolo, ma il club neroverde non ha alcuna intenzione di subire la situazione: vuole determinare quotazione, tempi e modi, inerenti alla sua possibile cessione Ha chiesto tempo al club neroverde, perché non può permettersi in questo momento l’investimento. (Tutto Napoli)