Apple ufficializza l'evento "Unleashed" per il 18 ottobre: in arrivo nuovi Mac e AirPods?

Apple ufficializza l'evento Unleashed per il 18 ottobre: in arrivo nuovi Mac e AirPods?
SmartWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Tramite un post su Twitter pubblicato poco fa da Greg Joswiak, dirigente marketing di Apple, l'azienda di Cupertino ha ufficialmente annunciato un evento dal nome "Unleashed" per il 18 ottobre 2021.

L'evento sarà trasmesso come al solito in diretta su Apple.com alle

Gli inviti sono stati inviato durante la giornata odierna, e probabilemente al centro della scena ci saranno nuovi MacBook, un nuovo Mac Mini e probabilmente le AirPods di terza generazione. (SmartWorld)

Su altri giornali

“Gomorra 5”, in arrivo il 19 novembre su Sky. I 10 episodi della stagione finale di “Gomorra” sono stati girati fra Napoli, Riga e Roma e sono stati scritti dagli head writer Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, che hanno firmato anche il soggetto assieme a Roberto. (LaPresse)

Apple impiega da anni la tecnologia ProMotion con frequenza di aggiornamento variabile fino al massimo di 120Hz negli iPad Pro. Scaled up 12.9" iPad Pro display — Ross Young (@DSCCRoss) October 12, 2021. (macitynet.it)

Ci sarebbe anche una enorme questione legata al diritto d’autore: oggi su Android si possono installare app come YouTube Vanced che gli utenti amano, ma che rappresentano una violazione di molte norme Lo scorso giugno Apple aveva già affrontato il tema con un altro report, ma questa volta le fonti e i dati a disposizione sono molti di più. (DDay.it - Digital Day)

“Dickinson”, la terza e ultima stagione dal 5 novembre su Apple TV+

Per quanto riguarda invece il nuovo Mac Mini, secondo le voci Apple dovrebbe aumentare la dotazione porte rispetto al modello attuale, con due porte USB4 / Thunderbolt tipo C e due USB tipo A #AppleEvent pic. (Tom's Hardware Italia)

Cosa dicono i rumor. Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo MacBook Pro M1X sarà disponibile in due dimensioni: 14 pollici e 16 pollici. Ma avrebbe senso per Apple mantenere due diversi modelli di MacBook Pro più piccoli (per non parlare del modello da 16 pollici)? (Telefonino.net)

Al fianco di Hailee Steinfeld nella terza stagione di “Dickinson” ritroviamo i membri del cast Toby Huss, Adrian Blake Enscoe, Ella Hunt, Amanda Warren, Chinaza Uche, Anna Baryshnikov, e Jane Krakowski, oltre al rapper, Wiz Khalifa nel ruolo di Death (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr