Torino-Fiorentina 4-0: granata straripanti con Singo, Brekalo e Sanabria

La Repubblica SPORT

Doppietta di Brekalo. Il Toro insiste e al 23′ trova il raddoppio: Lukic penetra in area vincendo un contrasto con Martinez Quarta e serve a Brekalo un pallone da spedire in fondo alla rete.

Torino-Fiorentina 4-0 (3-0). Torino (3-4-2-1): Gemello; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo (43′ st Zima), Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet (34′ st Pobega), Brekalo (34′ st Pjaca); Sanabria (43′ st Warming) (1 Berisha, 5 Izzo, 7 Zaza, 8 Baselli, 24 Verdi, 25 Kone, 77 Linetty, 99 Buongiorno)

> . (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. Il Torino sconfigge la Fiorentina per 4-0 in un match praticamente perfetto. Il Toro domina perché vuole e sa farlo, i toscani non hanno mai l’occasione per rientrare in una partita che li mette all’angolo fin dal primissimo tocco" scrive il quotidiano. (Toro News)

Me li aspettavo in partita e in palla li ho difatti subito trovati. Con questa vittoria ora il Torino - con una partita in meno - si è portato a -4 dalla Conference League: questa squadra ha dato un forte segnale al campionato (Toro News)

Certo il recupero contronon sarà facile, le qualità e la forza dei bergamaschi sono note a tutti ma questo Torino ha finora dimostra di potersela giocare contro qualunque avversario. : per prima cosa, poi non guasterebbe di certo, anche se è oggettivamente complicato trovare a stagione in corso calciatori che possano davvero far crescere la squadra senza rompere gli equilibri interni. (Calciomercato.com)

Ecco le formazioni ufficiali di Inter e Juventus, che alle 21,00 scenderanno in campo a San Siro per la Supercoppa Italiana. Il Torino sembrerebbe intenzionato a mettere a segno un acquisto per rinforzare la corsia di sinistra in questo mercato di. (Torino Granata)

Torino-Fiorentina, cronaca del secondo tempo. Al 52' bello slalom di Saponara che entra in area ma conclude debolmente. Al 59' il Torino va sul 4-0 con Sanabria che sfrutta un buco di Igor su lancio di Mandragora. (Fantacalcio.it)

CAPOLAVORO TATTICO E MOTIVAZIONALE. L’analisi del quotidiano di Torino: poteva essere una Caporetto, si è trasformato in un trionfo dei granata. (Fiorentina.it)