Arriva lo strumento di revisione per i messaggi vocali di WhatsApp

Arriva lo strumento di revisione per i messaggi vocali di WhatsApp
Tech Princess SCIENZA E TECNOLOGIA

Messaggi vocali WhatsApp: la piattaforma testa uno strumento di revisione. In questi giorni WABetaInfo ha pubblicato un articolo in cui rivela che WhatsApp sta sviluppando una nuova funzionalità che permette di revisionare i messaggi vocali.

Le novità in fase di test sono tante, ma non sappiamo quando davvero saranno lanciate ufficialmente su WhatsApp

Insomma, la revisione dei messaggi vocali non sarebbe la sola novità della piattaforma, che sarebbe addirittura intenzionata ad aggiungere la possibilità di impostare un timer settimanale per la scomparsa dei messaggi. (Tech Princess)

Su altri giornali

I set disponibili sono:. Uovo E Zuppa. Coniglio realistico. Betakkuma 2. La vita quotidiana di Square Cheese. Cactus della donna. Un piccione gravoso di nome Aquila. Qualora non fossero disponibili, il suggerimento è di attendere una volta aperta la sezione: entro una trentina di minuti potrete visualizzarli e utilizzarli. (MobileWorld)

Proprio per questo da oggi WhatsApp offre la possibilità di riascoltare i propri messaggi vocali prima di inviarli nelle chat con i nostri contatti. Come revisionare gli audio di WhatsApp. (PcProfessionale.it)

Posso usare la tua e ti faccio un bonifico?” Il testo del messaggio. Nel testo che si riceve il finto amico chiede con tono informale un ipotetico favore. (Prima Biella)

Whatsapp, la novità è una vera rivoluzione: ora tutti possono farlo

Sono ormai pochi quelli che non utilizzano i messaggi vocali, considerati il giusto compromesso tra una telefonata e un messaggio scritto WhatsApp però non sembra pronta ad arrendersi e sta lottando per riconquistare la fiducia attraverso novità e implementazioni sempre più interessanti, come l'ultima che riguarda proprio i messaggi vocali. (il Giornale)

Su WhatsApp stanno per arrivare – secondo gli ultimi rumors raccolti dal sito WABetaInfo – le review dei messaggi audio. Accanto al pulsante per inviare il messaggio vocale (già presente ora su WhatsApp) dovrebbe comparire un nuovo pulsante per ascoltare in anteprima l’audio prima di spedirlo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ora il “vento” pare essere variato sotto questo aspetto. Whatsapp, la novità assoluta nei vocali: l’attesa si assottiglia. E’ fresca di giornata la novità che il mondo di Whatsapp sta per apportare sui telefoni cellulari di ultima generazione Tra emoticon, conference web e invio dei vocali in chat, Whatsapp ha saputo anticipare le “mosse” della concorrenza. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr