Giorgia Meloni, professor Gozzini le dà della vacca e scrofa. Il compagno la difende in diretta tv VIDEO

Giorgia Meloni, professor Gozzini le dà della vacca e scrofa. Il compagno la difende in diretta tv VIDEO
Blitz quotidiano INTERNO

Giorgia Meloni, professor Gozzini le dà della vacca e scrofa.

Giorgia Meloni insultata, il compagno in diretta tv: “Sono fiero di quello che ha fatto”. Dopo aver mostrato in video alcuni articoli sulla vicenda, Giamarco ha detto: “Io sono il compagno di Giorgia Meloni che è anche la madre di mia figlia.

Sono molto fiero di quello che ha fatto Giorgia Meloni nella sua vita”.

Il compagno la difende in diretta tv. (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Ci sono donne di sinistra che rabbrividiscono se non si declina un qualsiasi sostantivo al femminile quando è rivolto a loro. La Boldrini, Anpi, Mattarella, Draghi, probabilmente anche la zia Mariuccia, si sono resi conto della gravità dell'episodio ed in tanti hanno manifestato solidarietà a Giorgia Meloni (IlPiacenza)

Il Recovery Fund. Quindi “fino all’elezione del Presidente dura perché è stato fatto anche per questo, dopo dipende anche dall’esito della Presidenza della Repubblica”. (Cosenza Channel)

Potrei raccontare lungamente i libri che ho letto, ho avuto la fortuna di avere una madre grande lettrice, questo fatto di dire che chi è di destra deve essere per forza un analfabeta, un impresentabile, una persona che non capisce niente. (SassariNotizie.com)

Selvaggia Lucarelli fuori dal coro: ''Linguaggio di Gozzini mi fa orrore, ma non esprimo solidarietà a Giorgia Meloni''

Il consigliere regionale, Vittorio Fantozzi, e i consigliere comunale di Capannori, Matteo Petrini, assieme a Paolo Ricci, presidente del circolo Fdi di Capannori, hanno giudicato ”grave” la scelta di Del Carlo, aggiungendo: ”Un amministratore pubblico deve rappresentare l’intera comunità” (LA NAZIONE)

van Straten a quel punto suggeriva: “Peracottara, ti va bene?” e Gozzini: “Peracottara… forse”. Ma Gozzini aveva proseguito: “Allora cosa devo dire, una vacca, una scrofa…cosa devo dire per stigmatizzare il livello di ignoranza e presunzione?”. (L'agone)

“Al massimo, cito proprio Giorgia Meloni, quella che quando un consigliere comunale del suo partito scrisse ‘Lesbiche e gay ammazzateli tutti’, lei ‘Frasi gravi ma nessuna lezione da Pd!’. L’opinionista Selvaggia Lucarelli, su Facebook, si esprime così in relazione alla vicenda legata agli insulti che il professor Giovanni Gozzini ha indirizzato a Giorgia Meloni in una trasmissione radiofonica. (Civonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr