Napoli, Spalletti risponde ai tifosi dopo le polemiche: 'Stavolta vi ho salutato'

Calciomercato.com SPORT

Spalletti ha smentito, giustamente, questa cosa dato che fin dal primo giorno ci ha tenuto ad avvicinare la squadra ai tifosi mostrando rispetto e riconoscenza per questi ultimi.

I supporters partenopei hanno rivolto delle domande ai tre e c'è stata anche una "bacchettata" colpevolizzando i tesserati azzurri di non fermarsi a salutare a fine allenamento.

Ieri sera c'è stato l'incontro in Piazza Madonna della Pace tra i tifosi, Luciano Spalletti, Piotr Zielinski e Matteo Politano. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Ai miei tempi si correva tanto, ma era inutile, perché non era finalizzato allo sforzo profuso durante la partita. L'ex regista crede nel rilancio del centrocampista slovacco: "Nel calcio si tende a bocciare o promuovere un calciatore al primo impatto. (AreaNapoli.it)

Problema non c'è, c'è un appuntamento, al limite ci sarà dopo, ora non possono fare altro. Abbiamo già dato come rabbia e delusione, andare a portarsela dietro significa dargli ulteriore forza. (Tutto Napoli)

Peppe Iannicelli si è poi proiettato alla prossima stagione, agli obiettivi della compagine allenata da mister Luciano Spalletti: "Il Napoli deve puntare a vincere lo Scudetto, solo così potrà arrivare in Champions League. (AreaNapoli.it)

L'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli è una garanzia per i tifosi del Napoli. A sostenerlo è La Repubblica, secondo cui il tecnico di Certaldo è ambizioso al punto giusto, scafato abbastanza per governare tutte le turbolenze ambientali. (Tutto Napoli)

Il procuratore sportivo ha parlato del Napoli ed espresso quali sono i punti da cui la società deve ripartire. Di seguito quanto evidenziato:. "Credo che la priorità del Napoli sia quella di trattenere i giocatori che ha già. (SpazioNapoli)

Al termine della sessione cori per Demme: "Olè olè olè olè, Diego Diego" La sessione è iniziata con una partitella a metà campo in cui si è rivisto Piotr Zielinski. (Calciomercato.com)