Serie A, circa il 98% dei tesserati è vaccinato. Una ventina i No Vax

Altri dettagli:
Calcio In Pillole SPORT

Una società conta ben 5 No Vax, altre due 3 e tutte le altre 1 solo caso

Sempre “La Repubblica” fa sapere che i No Vax nel nostro campionato sono per lo più calciatori stranieri, africani o del Nord Europa.

A parte qualche sporadico caso di positività, ad oggi la Serie A sembra aver imparato a convivere in tutto e per tutto con il virus.

Come riportato su “La Repubblica”, il 98% dei tesserati si è sottoposto al vaccino. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

E il prossimo gennaio sembra pronto a diventare veramente infuocato: piace a molti, come scrive il Corriere Dello Sport, ma portarlo via da Firenze significherà comunque scontrarsi con Commisso. Per arrivare a Vlahovic già a gennaio la Juve è disposta a fare sul serio. (Viola News)

Kulusevski sul piatto per la Fiorentina a gennaio. Altrimenti sarà Premier per il serbo. Come sottolinea il Corriere Dello Sport, Dusan Vlahovic potrebbe partire anche a gennaio. (Fiorentina.it)

’era una volta il caso tamponi. Un anno dopo, la Serie A è all’avanguardia nella lotta al Covid. (la Repubblica)

Il disastro della sosta della Nazionali e la necessità di una nuova Allegrata

Calciomercato Juventus, colpo in uscita a sorpresa: il contratto triennale è già stato offerto, e si tratta di una proposta super allettante. I quasi 7,5 milioni di euro che il gallese percepisce, annualmente, rappresentano un aspetto da tenere in grande considerazione, e che ad esempio fino a questo momento ne hanno impedito la cessione. (JuveLive)

Il club inglese avrebbe già contattato Ramsey per offrirgli un triennale. Come riporta La Gazzetta dello Sport, con un patrimonio stimato di oltre 300 miliardi di euro, logico aspettarsi degli acquisti di peso da parte della nuova proprietà del Newcastle, anche se il fondo dovrà fare i conti con il Fair Play finanziario. (Tutto Juve)

Di necessità virtù, nei momenti in trincea il livornese riesce spesso a tirar fuori soluzioni importanti e ben ingegnate. Il disastro della sosta della Nazionali e la necessità di una nuova Allegrata. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr