Ronaldo fa 90: media-gol da record e classifica marcatori in mano

Ronaldo fa 90: media-gol da record e classifica marcatori in mano
Juventus News 24 SPORT

Cristiano Ronaldo ha segnato 18 gol in questo campionato, uno ogni 90 minuti.

Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Una media incredibile che gli permette di tenere in mano la classifica: il belga ha segnato una rete ogni 99 minuti.

Di questi 18 gol 4 sono arrivati su rigore (come Lukaku), 4 di testa, 17 in area e uno da fuori area.

Un gol ogni 90 minuti per Cristiano Ronaldo, che sale a 18 in campionato e tiene salda la vetta della classifica marcatori. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Stampa descrive così il ritorno alla vittoria dei bianconeri: "Nuovo show di Ronaldo. Bianconeri adesso terzi a -8 dall'Inter con una partita da recuperare (Tutto Juve)

Premesso che anche l'anno scorso Alex Sandro al Fantacalcio ha deluso non poco, il segnale dato contro il Crotone è confortante, sia sul piano atletico sia su quello della pericolosità offensiva. I fantallenatori si aspettano tanto da lui in queste ultime 15 giornate, giocando come ieri può certamente migliorare i suoi numeri. (Fantacalcio ®)

Benissimo quando punta il fondo e crossa, benissimo quando si accentra e arrota il sinistro puntando l’angolino Tanta personalità, anche nel momento buio del match per i bianconeri: è una vera e propria luce in campo. (Juventus News 24)

LAVAGNA TATTICA – Juve Crotone: Chiesa genera pericoli in continuazione

L'apertura del QS sui bianconeri: "CR7 e la Juve dietro Milano". vedi letture. "CR7 e la Juve dietro Milano". Questo il titolo che dedica il quotidiano nel taglio laterale ai due calciatori stamani (TUTTO mercato WEB)

CR7 ha infatti segnato in carriera a tutte le squadre che ha già affrontato e che partecipano all’attuale campionato di Serie A: 18 su 18 . Una serie di record impressionante, che il portoghese non ha alcuna intenzione di smettere di stabilire (Virgilio Sport)

Chiesa è un treno a destra. Non stupisce che, nel complesso, l’elemento più positivo della gara consista nella prestazione di Federico Chiesa. Ha creato tantissime situazioni pericolose sulla fascia destra. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr