Biasin: «Palacios somiglia a un titolare nell’Inter. Preso per questo!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tomas Palacios è stato l’ultimo calciatore acquistato dall’Inter nell’ultima sessione estiva di calciomercato. Del motivo alla base del suo ingaggio ha parlato Fabrizio Biasin. LA SCELTA – Tomas Palacios è stato acquistato dall’Inter per completare il reparto difensivo in vista di questa probante stagione. Il calciatore argentino, nei pensieri della dirigenza nerazzurra, dovrebbe consentire di portare a termine un proposito ben specifico, come analizzato dal giornalista Fabrizio Biasin a Radio Sportiva: «Palacios ha caratteristiche da difensore moderno, ossia non fa solo il difensore. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
STATO DI FORMA – Kristjan Asllani si prepara a insidiare Hakan Calhanoglu per una maglia da titolare in vista di Monza-Inter. (Inter-News)
La sessione estiva di calciomercato non è sicuramente stata tra le più esaltanti per l'Inter, ma ciò che andava fatto è stato portato a termine. Nella giornata di ieri Tomas Palacios ha preso parte al suo primo allenamento da quando è all'Inter. (Spazio Inter)
SFIDA – Altro giro altra corsa in Nations League per i giocatori dell’Inter convocati dalle rispettive Nazionale. Alle ore 20.45 di questa sera sarà il momento di scendere in campo per due nerazzurri. Uno di questi è Denzel Dumfries, chiamato a rapporto da Ronald Koeman per Olanda-Bosnia ed Erzegovina. (Inter-News)
SORPRENDENTI – L’Albania vince per 2-1 contro l’Ucraina e sorprende alla prima partita di Nations League nella Lega B. Kristjan Asllani è partito da titolare e ha giocato per tutti i 90 minuti, dimostrando ancora il suo livello nel contesto internazionale. (Inter-News)
KRISTJAN ASLLANI – Ucraina-Albania (UEFA Nations League – 1ª giornata Gruppo 1 Lega B) ore 20.45 a Praga, Repubblica Ceca. INTER IN NAZIONALE – I GIOCATORI IMPEGNATI SABATO 7 SETTEMBRE (Inter-News)
Tutto pronto per Ucraina-Albania, anche le formazioni ufficiali scelte dai due CT per il match di Nations League. Pochi dubbi sull’interista Kristjan Asllani. (Inter-News)