Milan sui social – Maignan entusiasta dell’arrivo di Ballo-Touré | News

Milan sui social – Maignan entusiasta dell’arrivo di Ballo-Touré | News
Pianeta Milan SPORT

Ecco di seguito il post pubblicato dal nuovo portiere del Diavolo.

Ufficiale l'acquisto di Ballo-Tourè: il comunicato del Milan

Ritroverà in rossonero il suo ex compagno ai tempi del Lille Mike Maignan, il quale è apparso molto entusiasta del nuovo arrivo di Ballo-Touré attraverso una storia pubblicata su Instagram.

Il ragazzo classe 1997 rinforzerà la fascia sinistra di difesa, dove occuperà il ruolo di vice Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

E' un Milan scatenato! Fatta anche per il terzino sinistro del Monaco Ballo Tourè: Elliott ha speso già più di tutte le big. (TUTTO mercato WEB)

Nato a Chambéry (Francia) il 30 settembre 1986, Giroud cresce nel Settore Giovanile del Grenoble con cui esordisce in Prima Squadra nel 2005. (Milan News 24)

Forza Milan» «Sono molto contento di aver firmato per il Milan. (Juventus News 24)

Tomori: “Sento la fiducia del Milan. Non vedo l’ora di giocare la Champions”

Ora Giroud dovrà giocare con un altro mostro sacro del Milan, quel Zlatan Ibrahimovic che, in quanto a longevità, lo precede di poco Olivier Giroud, nuovo attaccante del Milan, ufficializzato e presentato ieri dal club rossonero. (Pianeta Milan)

All’inizio non era facile, ma cominciare la stagione con la squadra, fare bene la preparazione mi sarà d’aiuto. Il difensore inglese Fikayo Tomori ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del Milan durante il ritiro. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr