Marinozzi: «Manchester City bellissimo, mi aspetto Dzeko titolare»

Inter-News SPORT

PARTICOLARI – Andrea Marinozzi apre così alla finale: «Il Manchester City è una squadra bellissima, recupera infiniti palloni e trova sempre la rete.

Il Manchester City è una squadra dalle mille risorse, Andrea Marinozzi avverte l’Inter su Sky Sport a proposito della finale di Champions League.

L’Inter sa uscire bene palla al piede però, sia dal basso con Brozovic che con i rilanci di Onana.

Dzeko me lo aspetto titolare, sa gestire meglio spalle alla porta la palla e serve ai nerazzurri per evitare il pressing avversario. (Inter-News)

Su altre testate

Dopo la Juventus, tocca alla Fiorentina perdere in rimonta la finale allo Stadio Olimpico. L'anno scorso (Calciomercato.com)

Questo mi auguro che possa farlo anche il City contro i nerazzurri, magari però senza segnare come i gigliati" Hanno trovato il vantaggio con una sorta di contropiede subito in avvio. (fcinter1908)

Continua a gioire il numero uno dell'Inter, Steven Zhang, diventato ieri sera il terzo presidente più vincente della storia della Beneamata dopo i Moratti. (Fcinternews.it)

Fiorentina-Inter, finale di Coppa Italia 2022/23, ha fatto registrare il record d'incasso assoluto per la coppa nazionale italiana: 5,5 milioni di euro per 68.500 spettatori tra botteghino e commerciale. (Sport Mediaset)

Come esce la Fiorentina da questa finale di Coppa Italia? “Bicchiere mezzo pieno per la Fiorentina, adoro le squadre che hanno una grande identità di gioco come la squadra di Italiano. Hai un modo chiaro di giocare, poi se hai la forza economica cresci il valore tecnico della rosa (TUTTO mercato WEB)

Coppa Italia, trionfo dell'Inter. Fiorentina KO 2-1 25 maggio 2023 (Il Sole 24 ORE)