Napoli, doppio spavento Osimhen: infortunio poi l’addio, l’annuncio

Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Ultime notizie Napoli: infortunio Osimhen, i tempi di recupero. Ultime notizie mercato Napoli, Osimhen nel mirino del Bayern Monaco. Osimhen nel mirino del Bayern Monaco.

Calciomercato Napoli, addio Osimhen in estate: le ultime. Victor Osimhen spaventa il Napoli per il presente e sul calciomercato.

L’attualità del Napoli ruota intorno a Victor Osimhen: e anche il futuro e il calciomercato dipendereanno dal nigeriano. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Se poi la Nigeria decide di non convocarlo allora, nel caso in cui si rimetta, potrebbe giocare con il Napoli La mia opinione è che si possa chiedere il rinvio e, in caso di diniego, si possa impugnare anche quello. (Tutto Napoli)

Anche nel gioco classico del centravanti, nel colpo di testa in area, Osimhen c'è. Il Napoli ha fatto diciotto reti nelle prime sette partite e nelle cinque successive ha fatto quattro reti su azione. (CalcioNapoli24)

Marco Azzi, giornalista del quotidiano Repubblica, ha fatto un focus sul match che ha visto lo Spartak Mosca imporsi sul Napoli con il risultato di 2 a 1. Ecco quanto si legge sui profili ufficiali social del cronista: "Con Osimhen, Anguissa e Insigne il Napoli non la perdeva. (AreaNapoli.it)

La priorità di Victor è stare innanzitutto bene il resto ora conta poco. Osimhen infortunio. Calciomercato Osimhen. Infine, l'entourage di Osimhen si è espresso anche sull'ipotesi di calciomercato circolata nei giorni scorsi, che vorrebbe il centravanti nigeriano come obiettivo di mercato del Newcastle United (CalcioNapoli24)

Non era una cosa semplice come si leggeva, non c'è stata solo una frattura ma una situazione che ha coinvolto diverse strutture, molto complessa. Non solo la sconfitta contro l'Inter , il Napoli perde anche Osimhen (autore di un grande inizio di stagione) per almeno tre mesi. (Eurosport.it)

Fabian Ruiz non ha giocato e fa scattare un altro allarme in casa Napoli. Il fato già si è accanito col Napoli, bene ha fatto Spalletti a prevenire (AreaNapoli.it)