“Festival di Sanremo”, Amadeus a un passo dal grande colpo: in gara anche un incredibile nome

“Festival di Sanremo”, Amadeus a un passo dal grande colpo: in gara anche un incredibile nome
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Tra i numerosi artisti di cui si vocifera una papabile partecipazione, uno in particolare potrebbe rappresentare per Amadeus un grande colpo.

Per Gianni Morandi questo rappresenterebbe un grande ritorno, dopo 50 anni dalla sua prima partecipazione come artista in gara e ventidue dall’ultima

Manca meno di un mese all’annuncio dei partecipanti al Festival di Sanremo, ma iniziano a trapelare i primi ipotetici nomi. (Yeslife)

Su altre fonti

«Alessia Marcuzzi al fianco di Amadeus sul palco di Sanremo 2022», è l'indiscrezione 'bomba' lanciata dal settimanale 'Chi'. E alla fine spunta Icardi. (leggo.it)

I due artisti hanno impreziosito la vita di milioni di fan diventando due colonne sonore nelle occasioni migliori della vita. Sanremo 2022, due Big della musica italiana in gara? (361 Magazine)

Tra gli artisti più accreditati sembrerebbe esserci Tommaso Paradiso. Lunedì sono stati annunciati gli 8 finalisti di Sanremo Giovani e i 4 di Area Sanremo. (YouMovies)

Aspettando Sanremo 2022, le trattative: assalto finale a Jovanotti

Per Alessia sarebbe un ritorno in dopo 28 anni dal Il Grande Gioco dell'Oca, co-condotto al fianco di Gigi Sabani. Con Amadeus invece Alessia si ritroverebbe dopo un'altra gara canora: i due avevano infatti già guidato insieme due edizioni del Festivalbar. (La Stampa)

Alessia Marcuzzi potrebbe affiancare Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo 2022. Sarebbero tre le serate che vedrebbero la Marcuzzi protagonista sul palco del teatro Ariston, ma è ancora tutto un “work in progress” ed è presto per avere la conferma ufficiale (Riviera24)

Aspettando che Fiorello sciolga la riserva e aspettando che Amadeus comunichi la lista di interpreti e canzoni in gara che verrà annunciata durante la serata del 15 dicembre, data della finale del Sanremo Giovani, ovviamente in diretta su Rai1. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr