Gerusalemme: palestinese aggredisce poliziotto, ucciso

Rosa Rossa ESTERI

Questa mattina, un uomo che cercava di accoltellare un poliziotto israeliano nei pressi della Città Vecchia di Gerusalemme è stato ucciso dalle forze dell'ordine israeliane. A questo punto il palestinese ha estratto un coltello e ha tentato di colpire ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Pubblicato il 26 dicembre 2015 11:10 | Ultimo ... Dallo scorso ottobre quando è cominciata la cosiddetta "intifada dei coltelli" ci sono stati fino ad ora 135 palestinesi morti. (Blitz quotidiano)

Non è stata ancora riferita l'identità della vittima, mentre i poliziotti stanno ... (Stadio24.com)

"Gli agenti hanno avvicinato un uomo che aveva destava sospetti, si sono avvicinati per identificarlo, il terrorista ha ... - Gerusalemme - Un palestinese ha tentato di pugnalare un poliziotto vicino la Citta' Vecchia di Gerusalemme ed e' stato ucciso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A questo punto il palestinese ha estratto un coltello e ha tentato di colpire un agente. È dallo scorso ottobre che si registrano in tutta la ... (Stadio24.com)

Un palestinese ha cercato oggi di accoltellare agenti della polizia israeliana presso la Città vecchia di Gerusalemme ed è stato colpito a morte dagli spari di reazione. (Solo News)

Responsive image. Prosegue l'escalation di violenza in Medio Oriente. (PontileNews)