Marotta nasconde l’Inter di Inzaghi: “Siete voi a fare tanti nomi, il mister ha le idee chiare”

Marotta nasconde l’Inter di Inzaghi: “Siete voi a fare tanti nomi, il mister ha le idee chiare”
Sport Fanpage SPORT

Colpa di una fisiologica mancanza di liquidità che sblocca da sempre qualsiasi accordo e che obbligherà tutti a essere "creativi" come lo stesso Marotta aveva già detto nel giorno del sorteggio del calendario

Ma il mercato lo state facendo voi giornalisti, noi siamo concentrati sui nostri obiettivi.

Tanti i giocatori in entrata, altrettanti quelli in uscita.

Gran Cerimoniere, Beppe Marotta che poco prima del fischio d'inizio non si è tirato indietro sui discorsi più spinosi di un mercato appena iniziato. (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Inteso che l'Inter dovrà difendersi dalle offerte importanti per Barella e Lautaro Martinez, per Simone Inzaghi i nomi in ballo al momento sono Bellerin dell'Arsenal e Nandez del Cagliari. "Dobbiamo onorare la maglia e saremo competitivi sia in campionato che in Champions - ha commentato Marotta prima dell'amichevole dell'Inter in casa del Lugano -. (Sport Mediaset)

MERCATO – Marotta ha poi concluso il suo intervento analizzando la campagna acquisti dell’Inter: «Il nostro mercato è basato sulle opportunità e sulla creatività Marotta è intervenuto ai microfoni di “Sport Mediaset” a margine dell’amichevole tra Inter e Lugano. (Inter-News)

Un incontro in cui, secondo La Gazzetta dello Sport, il procuratore avrebbe definitivamente chiarito che Nandez vede solo la pista nerazzurra come percorribile per il suo futuro, e - secondo quanto riportato, invece, dal giornalista Nicolò Schira - avrebbe già negoziato i termini personali dell'affare con i nerazzurri. (passioneinter.com)

Inter Marotta su Bellerin: “C’è la nostra attenzione, Telles e Nandez…”

Nandez è un giocatore del Cagliari, di tutto rispetto, ma in questo momento non abbiamo avviato una trattativa con loro INTER MAROTTA SU BELLERIN. – Prosegue: “In questa fase di mercato ai grandi club vengono accostati tanti giocatori. (Europa Calcio)

Le sue parole ai microfoni di Skysport: «Gli obiettivi sono quelli di sempre, innanzitutto onorare la maglia nei campionati e tornei in cui partecipiamo. -Dimarco può essere parte di questa rosa? (fcinter1908)

Visto l’alto valore di mercato e la lunghezza del suo contratto coi Red Devils, al momento Marotta punta ad un prestito secco o con diritto di riscatto. Ai microfoni di Sky ne ha parlato Beppe Marotta, il quale si è finalmente sbilanciato sul nome del sostituto di Achraf Hakimi: “Telles? (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr