Vettel, ‘telefonate’ dagli sconosciuti

FormulaPassion.it SPORT

Stroll a muro invoca la bandiera rossa (Giro 31). Stroll: “Woah, woah, woah, woah.

Vettel intervistato direttamente dalla sua macchina appena tagliato il traguardo si gode il primo podio in Aston Martin (Bandiera a scacchi). Giornalista: “Sebastian Vettel congratulazioni

Latifi mandato in confusione dal suo stesso box (Giro 49). Williams: “Stai fuori, stai fuori, stai fuori, stai fuori, stai fuori”. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Lo stint con la gomma dura è stato lungo, ma ho semplicemente controllato quello che stava succedendo alle mie spalle” Di sicurò parlerò con la Pirelli, ma conosco già la risposta. (FormulaPassion.it)

Il fine settimana del Paul Ricard sarà il primo in cui le ali posteriori dovranno superare dei test più selettivi (1000 Newton da sopportare e non 750 e una tolleranza di flessibilità portata da tre a un solo millimetro), ma le power unit fresche e sulla carta più affidabili potranno di sicuro compensare la ‘perdita’ dell’ala posteriore flessibile vista chiaramente in azione a Barcellona A differenza degli avversari i motorizzati Honda a Baku non hanno potuto contare su una power unit fresca. (FormulaPassion.it)

Formula 1, Gp Azerbaigian pazzesco: Verstappen a muro, gara sospesa e ripresa per gli ultimi tre giri, vince Perez davanti a Vettel. Incredibile Gp dell’Azerbaigian a Baku, con la gara risolta negli ultimi due giri, dopo una lunga sospensione per incidente. (CalcioMercato.it)

Certamente, non si era mai visto niente di simile sotto la direzione di Toto Wolff, che dal 2014 è il team principal delle frecce d’argento. Analizzando il weekend di Baku, Toto Wolff non è stato certo tenero con il team. (FormulaPassion.it)

Sui due crash si è espressa anche la Pirelli tramite le dichiarazioni che Mario Isola, responsabile dell’area motorsport del gruppo, a Sky. Proprio per questo motivo il manager della Pirelli tende ad escludere la possibile usura del pneumatico. (AutoMotoriNews)

Di seguito lo scambio di battute a fine gara tra Hamilton ed il suo ingegnere di pista, Peter Bonnington, che rivelano nel dettaglio quanto accaduto. Max Verstappen è stato costretto al ritiro da una foratura a cinque giri dalla conclusione di un GP dominato in maniera netta. (FormulaPassion.it)