Calciomercato Roma, Rui Patricio a un passo: operazione in chiusura

Fantacalcio ® SPORT

Rui Patricio sarà così il nuovo estremo difensore titolare capitolino, con Mirante e Pau Lopez in bilico ed entrambi non certi di restare al servizio dello Special One

Si tratta di un profilo di una certa esperienza, che dopo ben 12 stagioni in forza allo Sporting Lisbona nel 2018 è sbarcato in Premier League al Wolverhampton.

E proprio con la dirigenza inglese la Roma ha nei giorni avviato i contatti per trattare il suo cartellino: affare in chiusura, totale ottimismo. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Il portiere è scelto da Mou: Rui Patricio. Il portiere resta uno dei nodi da sciogliere al più presto per i giallorossi. Vari profili valutati tra cui Xhaka, Belotti e Rui Patricio. (SuperNews)

Roma, obiettivo Rui Patricio: la situazione. Secondo quanto riferito da "Sportitalia", la Roma ha messo nel mirino Rui Patricio, portiere portoghese classe 1988. Si tratta di un profilo di una certa esperienza, che dopo ben 12 stagioni in forza allo Sporting Lisbona nel 2018 è sbarcato in Premier League al Wolverhampton (Fantacalcio ®)

Se poi si presenterà un’occasione generata dall’eff etto domino tra i grandi club, con Donnarumma sempre al centro della pista da ballo, allora la Roma proverà a sfruttarla Come il collega svizzero Sommer del Borussia Mönchengladbach, pure valutato nelle scorse settimane. (Corriere dello Sport.it)

La Roma si sta muovendo concretamente per regalare a Mourinho il portiere del Wolverhampton, Rui Patricio: le ultime. Ma i rossoneri erano già troppo avanti per essere sorpassati e battuti. (CalcioMercato.it)

Entro il week end dovrebbe arrivare la firma dell svizzero dell'Arsenal. Il portiere portoghese, di scuderia Mendes, è in scadenza 2022 con il Wolverhampton e viene valutato 11 milioni dal club inglese (ForzaRoma.info)

Un portiere per la Roma: Rui Patricio è in cima alla lista per distacco, come raccontato anche ieri sera da Sportitalia. E Mourinho lo ha scelto per affidargli le responsabilità che il 33enne ha saputo sempre gestire nel migliore dei modi. (alfredopedulla.com)