Roma, Mourinho stregato da Diaz: contro il Porto l’occasione per convincere l’esterno colombiano

RomaNews SPORT

E sono state proprio le prestazioni di Diaz con i cafeteros ad aver convinto Mourinho a portarlo a Trigoria.

I buoni rapporti con il club lusitano, dove Mourinho è ancora un idolo, potranno aiutare la trattativa tra i club.

Il 28, quando i Dragoes e la Roma si affronteranno in amichevole nell’Algarve, Mourinho proverà a parlare con Diaz per capire le sue intenzioni.

– Un nuovo nome per l’attacco della Roma. (RomaNews)

Su altri giornali

Venerdì 23 luglio la staffetta “Obiettivo Tricolore” ripartirà da Taranto in direzione Calabria. Il Progetto Obiettivo 3, infatti, punta a far apprendere e diffondere la pratica sportiva tra i disabili che ancora oggi sono una categoria fortemente penalizzata dagli alti costi e, soprattutto, dalla difficoltà nel comprendere come iniziare. (Tarantini Time)

Il club biancoceleste ha voluto celebrare la giornata con la squadra di Trigoria e l’ha fatto con una foto su Instagram che ritrae due giocatori in compagnia dello Special One: “E chi se la scorda una giornata così?”, questo il testo che accompagna lo scatto. (RomaNews)

Comincerà infatti a lavorare sotto gli ordini dello Special One già a partire dalla seduta di domani pomeriggio. L’inizio degli allenamenti con i nuovi compagni era previsto in Portogallo, dopo le vacanze per recuperare dall’Europeo. (RomaNews)

Non convocato per il ritiro a Trigoria e inserito nell'elenco degli esuberi, Tommaso Milanese è vicino all'addio alla Roma. Fino a pochi giorni fa la Sampdoria sembrava favorita per accaparrarsi il centrocampista classe 2002 ma, secondo le informazioni del quotidiano in edicola oggi, il Bologna di Sabatini è ora in vantaggio per acquistare il giovane. (LAROMA24)

– La Roma continua la sua ricerca per dare a Josè Mourinho un nuovo centrocampista nel minor tempo possibile. Attualmente la situazione sembra in fase di stallo così come quella tra la Roma e l’Arsenal per Granit Xhaka e questo potrebbe aprire nuovi spiragli. (RomaNews)

È ormai a un passo un colpo importante per il Taranto, che giocherà con tre o quattro under nella prossima stagione e probabilmente sulla corsia di destra schiererà Matteo Tomassini, promettente terzino classe 2002 che arriverà dalla Roma (TuttoCalcioPuglia.com)