Calciomercato Milan, Theo Hernandez in bilico | Rinnovo o cessione

Calciomercato Milan, Theo Hernandez in bilico | Rinnovo o cessione
Più informazioni:
Calciomercatonews.com SPORT

Il futuro di Theo Hernandez non è ancora stato definito.

Lo spagnolo è contento del Milan e di aver conquistato la qualificazione alla prossima Champions League

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, fissato l’incontro per il rinnovo | I dettagli. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, il Barcellona lo vende | Duello con l’Inter. Milan, Theo Hernandez di fronte a un bivio. Secondo quanto riferito da ‘MARCA‘, il PSG non si è tolto dai pensieri Theo Hernandez, anzi. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri media

Secondo Marca, Theo Hernandez avrebbe chiesto alla dirigenza del Milan un adeguamento dell’ingaggio. Il terzino vorrebbe essere messo sullo stesso livello dei giocatori più pagati della rosa rossonera. (Calcio News 24)

E sullo sfondo resta il PSG, con Leonardo che è un suo grande estimatore PSG sullo sfondo. vedi letture. Il quotidiano spagnolo Marca parla di Theo Hernandez e della trattativa per adeguare il contratto due anni dopo il suo arrivo. (TUTTO mercato WEB)

Un top club in agguato. Non solo e soltanto Kessie, il Milan deve tenere le antenne dritte anche per quanto riguarda Theo Hernandez. Stando alle ultime indiscrezioni di ‘Marca’, il terzino francese vuole un sostanzioso aumento dell’attuale ingaggio, circa 1,5 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Calciomercato, Theo Hernandez e Ronaldo al PSG | La rivelazione

Milan, Hernandez ha chiesto l’ adeguamento del contratto – Secondo quanto riportato dal giornale spagnolo “Marca“, Theo Hernandez, a due anni dal suo approdo in Italia, avrebbe chiesto al Milan un adeguamento del suo contratto. (Europa Calcio)

Il terzino rossonero è uno dei giocatori con l’ingaggio più basso nella rosa del Milan (1,5 milioni di euro) e il Psg avrebbe in serbo un’offerta vicina ai 5 milioni di euro a stagione per convincere il francese a rompere con il Milan e a chidere la cessione. (TIMgate)

E poi vedremo cosa ne sarà di Cristiano Ronaldo, uomo immagine perfetto per i prossimi Mondiali in Qatar”. Bomba di mercato proveniente in diretta: suggestione per Theo Hernandez e Cristiano Ronaldo pronti al super colpo in casa PSG (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr