Addio a fine stagione o esonero in caso di fallimento: il destino di Fonseca a Roma è segnato

Addio a fine stagione o esonero in caso di fallimento: il destino di Fonseca a Roma è segnato
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma se superasse l'Ajax, Fonseca coltiverebbe ancora la possibilità di un'uscita da vincente.

Addio a fine stagione o esonero in caso di fallimento: il destino di Fonseca a Roma è segnato. vedi letture. L'edizione odierna de La Repubblica spiega che comunque vada in stagione, che sia Champions, che sia vittoria dell'Europa League o fallimento, il destino di Paulo Fonseca è segnato: Ryan Friedkin e il padre Dan hanno deciso che servirà cambiare a fine stagione: troppo nervoso, troppo insofferente, troppo "stanco" l'allenatore portoghese per affidargli il futuro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

– Da esubero ceduto senza neanche pensarci troppo a possibile prossima stella della Bundesliga. Finalmente, quindi, può arrivare la definitiva consacrazione dopo aver girato in prestito in diverse piazze, tra cui anche Perugia, Torino e Rangers (RomaNews)

Una trattativa complicata dalla clausola rescissoria da 60 milioni, che diventerebbero 80 in caso di promozione in Liga. La parabola dell’ex attaccante giallorosso Umar Sadiq è di quelle che hanno dell’incredibile. (ForzaRoma.info)

La Roma è pronta a scendere in campo e dare la caccia all’Europa League, per il club e per l’orgoglio del calcio italiano in Europa Il bosniaco, dopo una stagione complessa tra guai fisici e ‘scontri interni’, è chiamato ad essere l’uomo in più per il rush finale di stagione. (CIP)

Roma, turno di riposo per Spinazzola? Mayoral o Dzeko col Bologna

Inoltre, nei tre incontri intercorsi tra Fali Ramadani (agente del tecnico) e il GM Tiago Pinto tra fine gennaio e inizio marzo, sono state ribadite alcune priorità per far sì che Sarri accetti il progetto dei Friedkin: un contratto di tre anni sui 4 milioni di euro a stagione e pochi acquisti funzionali al proprio stile di gioco, specialmente in difesa Dopo i diversi nomi circolati in questi giorni per la panchina della Roma, Calciomercato. (Voce Giallo Rossa)

Giocheranno, quindi, Pellegrini e Pedro che, con Edin, rivoluzioneranno il tridente offensivo rispetto alla partita contro il Sassuolo, quando sono partiti dall’inizio Perez, El Sha e Borja. (ForzaRoma.info)

Roma-Bologna, Spinazzola e Dzeko a riposo? Davanti a Pau Lopez scelte dunque praticamente obbligate con Fazio in mezzo a Mancini ed Ibanez, Karsdorp e Spinazzola sugli esterni, a meno che non venga schierato Bruno Peres per dare un turno di riposo all'italiano. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr