Cristiano Ronaldo, secondo miglior marcatore d’Europa

CIP SPORT

Anche se, Leo Messi, stasera potrebbe superarlo visto che giocherà contro il Valencia alle 21 nel posticipo di Liga

Triumvirato.#UdineseJuventus — OptaPaolo (@OptaPaolo) May 2, 2021. Con questi nuovi due gol Cristiano Ronaldo sale a 27 reti stagionali in serie A e, oltre ad essere capocannoniere indiscusso del nostro campionato, scavalca Messi nella classifica marcatori dei top-5 campionati europei (26) con il solo Robert Lewandowski che lo precede con 36 reti. (CIP)

Su altre testate

In gioco ci sono la qualificazione alla prossima Champions League e una finale di Coppa Italia da vincere. Attenzione alla pista Manchester United, club in cui Cristiano Ronaldo ha giocato dal 2003 al 2009 con grandissimi risultati. (Virgilio Sport)

Fra le due ex squadre c'è comunque un terzo incomodo, il Psg: il club parigino non ha mai nascosto di voler comporre un trio da sogno con Neymar e Mbappé, ma accelererebbe ancor più in caso di addio del francese, con destinazione Real Madrid 2 Maggio 2021. (Sportal)

Un campione cerca sempre di trovare il meglio e l’obiettivo ora è trovare la Champions. Sa che dobbiamo fare tutti di più ed è concentrato come gli altri» (Juventus News 24)

Dalla Spagna: due club in coda per Cristiano Ronaldo

RONALDO – «Io credo che anche qui tutto passi dal posizionamento in Champions, non credo che Ronaldo sarebbe d’accordo a non giocarla l’anno prossimo. Cristiano Ronaldo, quale futuro alla Juve? (Juventus News 24)

Infatti, gli unici gol segnati sono stati solo quattro negli scontri diretti, di cui due alla Roma, uno alla Lazio e uno al Napoli Tanti sono i gol segnati da CR7 contro le squadre che stanno lottando per evitare, invece, la retrocessione in Serie B. (SerieBnews.com)

20 Cristiano Ronaldo non è felice alla Juventus e secondo la stampa spagnola con Marca in prima fila, l'addio a fine stagione è più che probabile al punto che ci sono due club come Manchester United e PSG pronte alla finestra per approfittare di eventuali errori (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr