TMW RADIO - Bonato: "Con Kessie il Milan non farà lo stesso che con Donnarumma"

TUTTO mercato WEB SPORT

Superare i limiti, poi, non è neanche giusto: sotto questo aspetto al Milan hanno lavorato bene e gliene voglio dare atto, hanno ringiovanito la squadra e alleggerito il monte salari, raggiungendo comunque la Champions"

Quest'anno con Kessie non faranno lo stesso, cercando una soluzione immediata.

tmw radio Bonato: "Con Kessie il Milan non farà lo stesso che con Donnarumma". vedi letture. Il dirigente sportivo Nereo Bonato, intervenuto ieri a TMW Radio, ha così dato un suo parere sull'operato di Maldini nella dirigenza del Milan: "La situazione Donnarumma era complicata perché già dall'anno prima non sono riusciti a fare il rinnovo, in quanto sarebbe servita la Champions. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Tommaso Pobega è uno dei nomi caldi di questi giorni milanisti. Per il mercato, ma non solo. (Milan News)

Quest'anno con Kessie non faranno lo stesso, cercando una soluzione immediata. Il dirigente sportivo Nereo Bonato ha parlato a TMW Radio, nel corso della trasmissione Stadio Aperto con Francesco Benvenuti e Dimitri Conti. (Milan News)

Daniele Triolo. Il rinnovo del contratto di Franck Kessié è una priorità del Milan in questa sessione di calciomercato. Eppure, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, la questione al momento sembra essere un vero e proprio giallo. (Pianeta Milan)

Nello schieramento titolare diramato dal Commissario Tecnico della Costa d'Avorio, Soualiho Haidara, figura anche Kessié Gli 'Elefanti' ivoriani affronteranno, per la prima gara del Gruppo D del calcio maschile, l'Arabia Saudita. (Pianeta Milan)

niziano con una vittoria i Giochi Olimpici di Kessié e della sua Costa d'Avorio. Contro l'Arabia Saudita finisce 2-1, con Al-Dawsari che pareggia per l'Arabia Saudita dopo l'autorete iniziale di Alamri. (Corriere dello Sport.it)

Di fatto però qualcosa si sta muovendo, infatti come riportato da “La Gazzetta dello Sport” ci sono novità importanti sul rinnovo. Il Milan di Pioli gira tutto intorno a Kessiè. (Spazio Milan)