Napoli, gli infortunati da Petagna a Malcuit: la situazione

Calcio In Pillole SPORT

Dall’infermeria del Napoli arrivano brutte notizie per quanto riguarda Andrea Petagna.

In vista del match contro il Torino, il Napoli di Spalletti fa il punto della situazione sui calciatori fermi ai box.

Terminata la sosta per gli appuntamenti delle nazionali, ad attendere il Napoli al rientro in campionato ci sarà il Torino di Juric.

Ad altrettante terapie di recuperò si sono momentaneamente sottoposti il terzino Kevin Malcuit e l’esterno d’attacco Adam Ounas. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Nel frattempo si parla di rinnovo per l’estremo difensore friulano dove il contratto scade nel 2023 e il suo agente Federico Pastorello analizza la trattativa. Ospina rientrerà in città solo tra venerdì e sabato, difficilmente potrà essere abile e arruolato per il match contro i granata. (Il Napoli Online)

Come riporta il Corriere dello Sport e come sottolineano le parole dell’agente il giocatore rinnoverà solo con la certezza del posto, certezza e fiducia che sia Gattuso che Spalletti non gli hanno realmente dato (IamNaples.it)

Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli Meret, classe ’97, vuole sentire la fiducia piena per poter sentirsi effettivamente protagonista del progetto Napoli. (casanapoli.net)

Meret o Ospina? Gazzetta: è l'unico dubbio di Spalletti in vista del Torino! Ecco quando deciderà chi sarà tra i pali

Quest’anno la stagione di Meret al Napoli era cominciata con una certezza: il portiere titolare sarà Meret. C’è ancora tempo per il rinnovo di Meret col Napoli e quindi ci sarà spazio di trattativa (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il portiere, infatti, non avverte la fiducia degli allenatori, da Gattuso a Spalletti. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società sta provando da tempo a trovare la quadra per il rinnovo, perché considera Meret un patrimonio da blindare, ma la situazione non è al momento facile. (Napoli Magazine)

Napoli Calcio - Victor Osimhen è rientrato, ieri pomeriggio, a Castel Volturno, in ritardo di un paio di giorni. Ma, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sarà regolarmente al centro dell’attacco, domenica sera, contro il Torino. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr