"Partita pesantemente condizionata dalle decisioni arbitrali". Ma le moviole sbugiardano Gasperini e Marino e danno ragione alla Fiorentina

fiorentinanews.com SPORT

Il DG Marino prima, il tecnico Gasperini poi, non hanno trovato di meglio che attaccarsi a questo ‘fattore’ per giustificare il KO coi viola.

L’Atalanta ha lanciato il proprio j’accuse all’arbitro Marini subito dopo la sconfitta contro la Fiorentina.

Ok, ma il movimento del danese è punibile, perché è il braccio a “cercare” la palla aprendosi dopo il tocco del portiere”

“Una partita pesantemente condizionata dalle decisioni arbitrali”. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente, presente al Gewiss Stadium, si è goduto l’importante vittoria della Fiorentina contro l’Atalanta. Il sabato di Rocco Commisso è stato davvero speciale. (fiorentinanews.com)

Tant'è che Italiano dichiara di essere convinto che arriverà la firma. ​Accordo fino al 2026 a 4 milioni di euro per il giocatore, 2.5 milioni di commissioni per il suo procuratore e una clausola che i viola vorrebbero non inferiore a 80 milioni. (Calciomercato.com)

Serata no. vedi letture. Il peggiore in campo di Atalanta-Fiorentina è per tutti Joakim Maehle. Per noi di TMW la sua prova è da 4,5, mentre per La Gazzetta dello Sport addirittura da 4: "Braccio ondivago e troppo verso la palla sul primo rigore, perde la palla che porta al secondo". (TUTTO mercato WEB)

Il lavoro di Vincenzo Italiano si vede. Redazione VN. Su La Nazione troviamo un doppio approfondimento su Alfred Duncan e Jack Bonaventura, tra i viola protagonisti della vittoria di sabato scorso in casa dell'Atalanta. (Viola News)

Dobbiamo pensare a martedì, c'è la Champions che è una grandissima competizione, la migliore in assoluto che ci siamo conquistati sul campo con grande fatica, con grande dispendio di energie sotto tutti gli aspetti. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, infortunio Venuti: si tratta di una lussazione. La società ha diramato un comunicato nel quale ha confermato la lussazione alla spalla sinistra per Venuti (SerieANews)