Calcio Mercato - i mercati ancora aperti: Turchia, Serbia ed Emirati Arabi gli ultimi a chiudere

Calcio Mercato - i mercati ancora aperti: Turchia, Serbia ed Emirati Arabi gli ultimi a chiudere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoHellasVerona SPORT

Dopo la chiusura del calciomercato italiano, le trattative possono essere ancora concluse in altri paese dove il termine è posticipato. Gli ultimi ad abbassare le saracinesche Turchia, Serbia ed Emirati Arabi. Questo il calendario completo: Croazia 5 settembre Austria 5 settembre Belgio, 6 settembre Polonia, 6 settembre Ucraina, 6 settembre Repubblica Ceca, 8 settembre Qatar, 9 settembre Romania, 9 settembre Svizzera, 9 settembre Messico, 10 settembre Grecia, 11 settembre Russia, 12 settembre Serbia, 13 settembre Turchia, 13 settembre Emirati Arabi Uniti, 1 ottobre (TuttoHellasVerona)

La notizia riportata su altre testate

È l’obiettivo dello Sport Europe Roadshow dei ministri degli Investimenti e dello Sport sauditi, che dopo avere distribuito in Europa centinaia di milioni per attrarre campioni ora, al contrario, chiedono soldi (e competenze) al mondo del calcio del vecchio continente, per rivitalizzare un campionat… (la Repubblica)

Alcuni ministri sauditi all'opera in Occidente: vogliono proprietà diverse per creare una vera competizione Il primo atto di questo progetto si concretizzerà in una serie di incontri che il ministero competente saudita svolgerà in varie città europee come svela La Repubblica. (Sport Mediaset)

Si sta ribaltando la situazione, come diceva Giovanni Storti in un noto sketch comico: dopo avere distribuito in Europa centinaia di milioni per attrarre campioni, ora l'Arabia Saudita chiede soldi (e competenze) al mondo del calcio del vecchio continente, per rivitalizzare un campionato sempre meno attrattivo per pubblico, tv e calciatori. (Calciomercato.com)

Da Diaby a Smalling: tutti i colpi d'Arabia dell'estate

Dai 940 milioni spesi tra cartellini e ingaggi nella sessione 2023 si è passati ad una cifra di 330 milioni per attrarre nuovi stranieri. Di questi, 206 segnano il valore degli undici big sbarcati nel Golfo, di cui quattro sono parametri zero. (La Gazzetta dello Sport)

Si è appena conclusa la manifestazione “Contrade in Fasti” e interviene sulla questione l’Avv. (Frosinone News)

Gong, tempo scaduto. Di questi, 206 segnano il valore degli undici big sbarcati nel Golfo, di cui quattro sono parametri zero. (La Gazzetta dello Sport)