Milano, Comitato per un nuovo San Siro accelera "Noi nel dibattito"

Milano, Comitato per un nuovo San Siro accelera Noi nel dibattito
La Sicilia SPORT

xa1/trl/gsl

Il comitato apartitico e politicamente trasversale, è stato presentato dal capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino, Alessandro De Chirico, che punta "a diventare sempre più coinvolto nel dibattito pubblico", coordinato da Andrea Pillon.

Con il dibattito pubblico ormai alle porte e i club Inter e Milan che sarebbero prossimi a inviare al Comune il dossier di progetto, riparte in accelerata il "Comitato per il sì al nuovo stadio" di San Siro. (La Sicilia)

Su altri giornali

La speranza è che le analisi da parte del comune, che richiederanno alcune settimane, possano finire entro il dibattito pubblico di settembre. Nuovo stadio Milan. (Spazio Milan)

Il dossier sul nuovo stadio è stato consegnato da Inter e Milan al Comune , il quale analizzerà la «documentazione preliminare» inerente al nuovo progetto del nuovo stadio a San Siro . (Fcinternews.it)

Secondo quanto riportato dal 'Corriere della Sera' ,Milan e Inter avrebbero infatti avanzato la cosiddetta 'documentazione preliminare'. In questo modo, per metà settembre potrebbe finalmente avere luogo il dibattito pubblico, che avrà una durata di 40 giorni (Pianeta Milan)

Corsera - "San Sì-ro!", ecco il comitato per il sì al nuovo stadio: aderisce anche Galliani

Inter e Milan non sono interessate a restare al Meazza e, senza le squadre, il “vecchio“ San Siro non ha futuro. Così ieri è stato rilanciato il comitato “Sansìro, per il sì al nuovo stadio“, nato nel 2019. (IL GIORNO)

di Chiara Baldi. L’annuncio dato dal capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino Alessandro De Chirico: «Grande opportunità di rigenerazione che il progetto significherebbe per un intero distretto». Adriano Galliani, amministratore delegato dell’Ac Monza e senatore di Forza Italia, aderirà al comitato «San Sìro!» fondato da alcuni residenti del quartiere San Siro favorevoli al progetto del nuovo stadio. (Corriere Milano)

Questo è un comitato aperto a tutte le forze politiche: sono stati già invitati a partecipare esponenti del Pd e della maggioranza che hanno dimostrato interesse. Sono Nicola Pelosi e Mauro Fagioli, appoggiati al Comune di Milano da Forza Italia. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr