Milano, Comitato per un nuovo San Siro accelera "Noi nel dibattito"

La Sicilia SPORT

xa1/trl/gsl

Il comitato apartitico e politicamente trasversale, è stato presentato dal capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino, Alessandro De Chirico, che punta "a diventare sempre più coinvolto nel dibattito pubblico", coordinato da Andrea Pillon.

Con il dibattito pubblico ormai alle porte e i club Inter e Milan che sarebbero prossimi a inviare al Comune il dossier di progetto, riparte in accelerata il "Comitato per il sì al nuovo stadio" di San Siro. (La Sicilia)

Su altri giornali

Infatti, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il condor starebbe in forte pressing su Acerbi della Lazio per la difesa, che lascerà la Capitale non rientrando più nei piani di Sarri Galliani e Berlusconi sono tornati a fare sul serio nel calcio dei grandi e ora non hanno intenzione di scendere nuovamente in Serie B. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Comitato SanSÌro, favorevole alla costruzione del Nuovo Stadio, ha presentato un manifesto per spiegare i motivi del sì al nuovo impianto. Per questo vogliamo che il movimento a favore del nuovo impianto abbia uno sprint, il nostro è un comitato aperto a tutte le forze politiche, e sono stati già invitati a partecipare esponenti del Pd e della maggioranza che hanno dimostrato interesse" (Pianeta Milan)

De Chirico si è detto fiducioso che presto aderiscano anche alcuni consiglieri del Pd (Corriere Milano)

“I requisiti stringenti – spiega – certificano davvero la qualità delle librerie che, da bando, devono assicurare un servizio innovativo e offrire iniziative di promozione culturale sul territorio, come gruppi di lettura, corsi, approfondimenti, festival, presentazioni. (Frosinone News)

Dopo le discussioni avute sulla questione nuovo stadio, continuano i dissapori tra il Comune di Milano e le due squadre regine della città, Inter e Milan. Come riportato da CalcioeFinanza, questa volta il tema su cui si discute è legato all’affitto da pagare per lo stadio di San Siro. (Spazio Inter)

L’amministratore delegato, Adriano Galliani, ha praticamente rinforzato tutti i reparti a disposizione di mister Stroppa con degli innesti di qualità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)