Lazio, Luis Alberto non si ferma: terapie alla caviglia nel giorno libero - FOTO

Lazio, Luis Alberto non si ferma: terapie alla caviglia nel giorno libero - FOTO
Per saperne di più:
La Lazio Siamo Noi SPORT

Si tratta di Luis Alberto.

In occasione delle festività di Pasqua, Simone Inzaghi ha concesso ai suoi due giorni di riposo.

Il centrocampista spagnolo è entrato a gara in corso contro lo Spezia, ma per il match col Verona vuole riprendersi il suo posto da titolare.

Covid / Torino, nuovo positivo in prima squadra: si tratta di Sirigu. Covid, si allarga il focolaio in Nazionale: un caso di positività nel Cagliari (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Simone Inzaghi ha dato appuntamento alla squadra alle ore 15:00. Inzaghi conta di recuperare Patric, costretto a saltare il match contro gli uomini di Italiano a causa di un fastidioso problema alla schiena. (Corriere dello Sport.it)

PATRIC E LUIS ALBERTO ASSENTI – Inzaghi e il suo staff hanno già messo nel mirino il Verona. Infine, prosegue il programma differenziato di Luiz Felipe tra campo, sabbia e palestra (Calciomercato.com)

Massimiliano Farris è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della sfida tra Lazio e Spezia. Luis Alberto in panchina? (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, fisioterapia alla caviglia per Luis Alberto: gli aggiornamenti

Giornata di allenamento facoltativo a Formello, quella di ieri per la Lazio. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, a non fermarsi è stato anche Luiz Felipe, che continua a correre tra campo, palestra e spiaggia, con il suo rientro fissato tra 10-15 giorni. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo le polemiche, L. Alberto dà l'esempio: è lo spirito per tenere accesa la corsa Champions. vedi letture. Diamo a Luis quello che è di Luis. Ma è anche subentrato nella ripresa, al posto di Pereira, dando la scossa per svegliare una Lazio torpida dopo un primo tempo poco brillante. (TUTTO mercato WEB)

Oggi la Lazio tornerà ad allenarsi a Formello e c'è attesa per scoprire se lavorerà con il gruppo o meno. In ogni caso il recupero dall'infortunio di Luis Alberto sembra essere a buon punto e l'ex Liverpool vuole esserci contro il Verona (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr