Osimhen-Juventus, la novità di Matteo Moretto: “Passi in avanti nell’affare”

Osimhen-Juventus, la novità di Matteo Moretto: “Passi in avanti nell’affare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La novità di Matteo Moretto sul trasferimento di Victor Osimhen alla Juventus: “Passi in avanti”. Victor Osimhen è il nome in cima alla lista della Juventus in vista delle prossime sessioni di mercato. L’attaccante nigeriano, in prestito secco al Galatasaray quest’anno, nelle prossime settimane rientrerà a Napoli, ma non per restarci. Il classe 1998 è destinato a lasciare il club partenopeo, che vorrebbe cederlo all’estero a fronte anche della clausola rescissoria da 75 milioni di euro. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Si complica il trasferimento di Sandro Tonali alla Juventus: l’annuncio di Matteo Moretto. Rientrato in campo a settembre dopo i 10 mesi di squalifica per il caso scommesse, il centrocampista classe 2000 ha riconquistato subito anche la Nazionale e non sono tardati ad arrivare neanche le sirene del calciomercato. (SpazioJ)

Il Manchester City continua a cercare affari in Serie A. Ultimo di questi, l’interessamento per un big del Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La dirigenza della Juventus ha intensificato le osservazioni su Ardon Jashari, considerato uno dei profili ideali per rinforzare la linea mediana in vista della prossima stagione. Il club bianconero ha seguito da vicino le prestazioni del centrocampista svizzero, rimasto nel mirino dopo diverse relazioni positive da parte degli osservatori. (Europa Calcio)

Dalla Francia - Savona ha trovato un accordo con il Manchester City

Quando scade il contratto di Savona con la Juventus (il BiancoNero)

Lazio Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)

Il terzino della Juventus , che questa sera ha giocato da titolare il big match contro la Lazio ed è stato sanzionato con un cartellino giallo che, essendo diffidato, gli farà saltare la prossima sfida con l'Udinese, è uno dei candidati del club inglese nel ruolo, ma non il solo. (il BiancoNero)