Vaccino, trasmissione dei dati del personale scolastico. NOTA Ministero [PDF]

Orizzonte Scuola SALUTE

NOTA Ministero [PDF] Di. Trasmissione dei dati del personale scolastico per la vaccinazione contro il Covid-19.

Vaccino, trasmissione dei dati del personale scolastico.

Il Ministero dell’Istruzione, tramite una nota del capo dipartimento Giovanna Boda, ha definito ulteriori dettagli.

Dunque il Ministero invita gli uffici scolastici regionali a non procedere alla comunicazione dei dati del personale scolastico per le finalità anzidette agli enti interessati

NOTA. (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

E alla domanda se adesso con vaccino potrà tornare ad abbracciare i suoi cari ammette con un sorriso, alla Marco Bucci, "mi chiamo Ferrando, sono genovese, non sono mai stato molto espansivo." l signora Ferrando, 85 anni, genovese di via Manuzio, a San Fruttuoso, pensionato, seconda casa a Ternano, in Valbrevenna, si è vaccinato nella Croce Verde di Casella, in Valle Scrivia, e ammette che più del covid alla sua età teme la volpe e il lupo, per le sue galline. (Primocanale)

L’accelerazione della campagna vaccinale è l’obiettivo fondamentale che vogliamo e dobbiamo perseguire. (LaPresse) – “La vittoria sanitaria è la prima indispensabile mattonella per far ripartire il Paese. (LaPresse)

La richiesta può essere effettuata tramite il sito web di Poste Italiane, https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ o tramite numero verde 800 00 99 66. (QDM Notizie)

1' di lettura. Fano 23/02/2021 - È già attiva la possibilità di richiedere la somministrazione a domicilio del vaccino anti Covid 19 per i non deambulanti impossibilitati a recarsi presso i punti vaccinali territoriali (PVT). (Vivere Fano)

La somministrazione ha riguardato 2.292.672 donne e 1.375.781 uomini. Le persone che hanno ricevuto entrambe le dosi sono 1.389.753 (Sky Tg24 )

Covid-19, vaccino anche ai docenti non residenti. Quanto ai docenti residenti nel Lazio che invece lavorano in altre regioni le loro vaccinazioni verranno eseguite perchè sono assistiti nel Lazio, ha assicurato l’assessore (Orizzonte Scuola)