Detrazione farmaci nel modello 730/2021: istruzioni ed elenco spese ammesse

Informazione Fiscale ECONOMIA

Detrazione farmaci nel modello 730/2021: dalle istruzioni all'elenco delle spese ammesse, di seguito le regole per la compilazione della dichiarazione dei redditi.

Detrazione farmaci nel modello 730/2021, documenti da conservare e controllare. Per la detrazione di farmaci, anche omeopatici, acquistati all’estero o online presso farmacie, supermercati o altri esercizi commerciali bisognerà conservare e controllare i seguenti documenti:

Detrazione farmaci nel modello 730/2021: istruzioni ed elenco spese ammesse. (Informazione Fiscale)

Su altri giornali

Il Fisco mette a disposizione una vera e propria guida al modello 730/2021 comprendente ogni dettaglio su ogni singolo aspetto della compilazione e presentazione della Dichiarazione con queste modalità. (Punto Informatico)

La procedura è la stessa degli anni passati: basta collegarsi al sito dell’Agenzia delle Entrate e accedere con le proprie credenziali o direttamente con l’identità digitale «Spid». (Corriere della Sera)

- dassste : @RosannaMarani Io li lascerei fare. in una area riservata. prima però dovrebbero firmare un documento nel quale… - InfoFiscale : Modello 730/2021, detrazione per spese mediche e sanitarie relative al 2020: le istruzioni - Comune_Pistoia : Consiglio comunale, approvato l'ordine del giorno sulla detrazione delle spese mediche pagate in contanti Il docum… -. (Zazoom Blog)

Sempre più contribuenti optano per l'invio fai da te. Fisco, si apre la stagione della dichiarazione dei redditi: 730 precompilato on line dal 10 maggio di Antonella Donati. Si apre la stagione delle tasse. (la Repubblica)

La detrazione spetta sia per le spese sostenute per i familiari a carico sia per il contribuente stesso Detrazione spese scolastiche nel modello 730/2021. (Money.it)

Modello 730/2021 precompilato, modifica e invio dei dati dal 19 maggio. Il contribuente che opera in prima persona può inviare telematicamente il modello 730/2021 precompilato a partire dal 19 maggio 2019. (Informazione Fiscale)