Savona, spacciava eroina tra la spiaggia e il prolungamento, in casa aveva oltre mezz'etto di droga

SavonaNews.it INTERNO

Arresto in pieno giorno nel pomeriggio di ieri, 5 agosto, sul lungomare di Savona, in particolare nella zona del Prolungamento.

Durante un servizio di prevenzione e contrasto dello spaccio di stupefacenti, gli agenti della squadra mobile hanno notato uno scambio sospetto avvenuto in pieno pomeriggio tra una donna ed un uomo.

Stessa accusa di cui dovrà rispondere la donna la quale, invece, è stata solamente denunciata

L’arrestato, dopo gli atti di rito, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (SavonaNews.it)

Su altri media

di cocaina in parte suddivisa in dosi e due bilancini elettronici di precisione. 167 del D.Lgs 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per trattamento illecito dei dati. (Questure sul web)

In particolare gli agenti della Squadra Mobile stavano monitorando, mediante servizi di osservazione e controllo, l’area limitrofa alle spiagge ed al prolungamento a mare, in questo periodo molto frequentata dai turisti. (Questure sul web)

A seguito dell’operazione antidroga, il Questore di Savona ha firmato il provvedimento di sospensione della licenza di somministrazione dell’esercizio pubblico in questione, per 15 giorni, per motivi di ordine e sicurezza pubblica. (SavonaNews.it)

Tutto il materiale veniva posto sotto sequestro, dai militari dell’Arma che dichiaravano in stato di arresto l’uomo che opponeva fattiva resistenza spintonando gli operanti che lo immobilizzavano con non pochi problemi. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La donna, considerato che la quantità della droga ricevuta non poteva essere considerata per uso personale, è stata denunciata con la stessa accusa dell'uomo. - SAVONA, 06 AGO - I poliziotti della Squadra mobile della Questura di Savona hanno arrestato un sessantenne con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti. (Sky Tg24 )

Un uomo arrestato, una donna denunciata (tutti e due con l’accusa di detenzione a fine di spaccio di stupefacenti), mezzo etto di eroina sequestrata. I poliziotti sono intervenuti e hanno sequestrato droga e denaro. (La Stampa)