Lupi: “Sinistra vuole sconfiggere il mostro di turno, prima era Berlusconi ora la Meloni”

Lupi: “Sinistra vuole sconfiggere il mostro di turno, prima era Berlusconi ora la Meloni”
Corriere dell'Umbria INTERNO

Lo ha dichiarato il Presidente di Noi con l'Italia Maurizio Lupi durante la conferenza stampa per la presentazione del simbolo con il Presidente della Regione Liguria e di Italia al Centro Giovanni Toti.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Lupi: “Sinistra vuole sconfiggere il mostro di turno, prima era Berlusconi ora la Meloni”. 05 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022 “La sinistra continua a fare l'errore di mettere insieme tutto il contrario di tutto per sconfiggere il mostro di turno, prima era Berlusconi poi Toti, Lupi, ora la Meloni. (Corriere dell'Umbria)

Su altri media

In mattinata, fonti del centrodestra ipotizzavano di arrivare ad attribuire 12-13 seggi ai centristi, includendo quindi una quota di uninominale in più per 'Italia al centro'. Si dovrebbe sciogliere lunedì, o al più tardi martedì il nodo dell'attribuzione dei seggi in quota centrista nel centrodestra, con un nuovo tavolo degli alleati. (Adnkronos)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Si vince quando si prende i voti nel campo degli incerti e quello avverso, devi andare a convincere il cliente che non ti vuole”. (Tiscali Notizie)

Lo ha dichiarato il Presidente di Noi con l’Italia Maurizio Lupi durante la conferenza stampa per la presentazione del simbolo con il Presidente della Regione Liguria e di Italia al Centro Giovanni Toti (ilmessaggero.it)

Elezioni, Toti: "Noi gamba moderata all'interno del centrodestra"

Roma, 5 ago. (askanews) – “La scelta di unirci è la scelta di chi vuole sostenere una proposta politica fatta di concretezza, competenza e responsabilità. Una scelta per dare ancora più forza e centralità alla componente moderata nella coalizione di centrodestra”. (Agenzia askanews)

Lo ha dichiarato il Presidente della Regione Liguria e di Italia al Centro Giovanni Toti a margine della conferenza stampa per la presentazione del simbolo con il Presidente di Noi con l’Italia Maurizio Lupi avvenuta all’Hotel Nazionale a Roma (Liberoquotidiano.it)

"La sfida è quella di portare una gamba moderata e responsabile con vera cultura di governo all'interno del centrodestra che si candida a governare questo Paese" così il leader di Italia al centro e presidente di Regione Liguria Giovanni Toti (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr