Lupi: “Sinistra vuole sconfiggere il mostro di turno, prima era Berlusconi ora la Meloni”

Corriere dell'Umbria INTERNO

Lo ha dichiarato il Presidente di Noi con l'Italia Maurizio Lupi durante la conferenza stampa per la presentazione del simbolo con il Presidente della Regione Liguria e di Italia al Centro Giovanni Toti.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Lupi: “Sinistra vuole sconfiggere il mostro di turno, prima era Berlusconi ora la Meloni”. 05 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022 “La sinistra continua a fare l'errore di mettere insieme tutto il contrario di tutto per sconfiggere il mostro di turno, prima era Berlusconi poi Toti, Lupi, ora la Meloni. (Corriere dell'Umbria)

Su altri media

La sinergia con il governatore Giovanni Toti? L’unione con Toti nasce dall’idea di mettere insieme storie credibili e testimoni di una concreta proposta politica» (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev “Simbolo Lupi più grande del nostro? Anche se le decisioni definitive le prenderemo insieme Lupi è l’unico candidato in Parlamento. Io continuerò a fare il mestiere in Regione Liguria, lui ci mette la faccia ed il rischio della campagna elettorale, poi Noi con l’Italia ha una storia più antica e se dovessimo raccogliere le firme diventerei magro come Lupi con un risultato poco signifiticativo”. (ilGiornale.it)

Lo ha dichiarato il Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro a margine della presentazione del simbolo di Coraggio Italia insieme all'Unione di Centro avvenuta nella sede della Udc a Roma. Brugnaro: “Abbiamo fatto accordo con Lupi per 11 collegi, immagino che ora li divideremo con Toti”. (Liberoquotidiano.it)

"Noi con l'Italia" e "Italia al centro" correranno insieme alle politiche del 25 settembre. “Noi con l’Italia” di Maurizio Lupi e “Italia al centro” di Giovanni Toti correranno nella stessa lista alle elezioni del 25 settembre. (LAPRESSE)

Io continuerò a fare il mestiere in Regione Liguria, lui ci mette la faccia ed il rischio della campagna elettorale, poi Noi con l’Italia ha una storia più antica e se dovessimo raccogliere le firme diventerei magro come Lupi con un risultato poco signifiticativo”. (ilmattino.it)

L’accordo riguarda da vicino Prato, perché significa restituire importanti possibilità a Giorgio Silli di potere tornare in Parlamento. La nostra lista offrirà all’elettore la possibilità di votare un contenitore politico di moderati, draghiani, saldamente nel centrodestra" sottolinea lo stesso Silli. (LA NAZIONE)