Anche Ben Affleck può prendere un due di picche, sull'app di dating viene scartato e invia un video alla ragazza

Anche Ben Affleck può prendere un due di picche, sull'app di dating viene scartato e invia un video alla ragazza
Video - La Stampa CULTURA E SPETTACOLO

Il quale nel video dice" Ehi Nivine, perché mi hai scartato?

Anche Ben Affleck può prendere un due di picche, sull'app di dating viene scartato e invia un video alla ragazza. Alla fine è pure stato accusato di molestarla, Ben Affleck.

Lei, Nivine Jay, si era iscritta all'App di appuntamenti con celebrità "Raya", e il suo profilo aveva fatto "match" con quello di Ben Affleck, ma lei ha pensato si trattasse di un falso profilo per far abboccare gli ingenui. (Video - La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ovviamente il video è stato pubblicato e si vede l'attore hollywoodiano in primo piano, che con aria dispiaciuta le dice: "Nivine perché mi hai scartato, sono io" Proprio su quest'app si è imbattuta in Ben Affleck che, però, a quanto pare è stato rifiutato dalla ragazza pensando si trattasse di un impostore. (Gossip Fanpage)

Ritorno di fiamma o uscita amichevole tra due ex? Scopriremo solo vivendo, come cantava il poeta, la natura del riavvicinamento tra i due ex Jennifer Lopez e Ben Affleck. (la Repubblica)

Dopo aver creato il proprio account, il suo profilo ha "matchato" (come ormai si suol dire in gergo social) con quello di Ben Affleck. La "supereroina" che ce l'ha fatta è Nivine Jay, popolare influencer di Tik Tok diventata nelle ultime ore ancora più popolare poiché al centro di un "caso" di gossip: ha rifiutato Ben Affleck su Raya, l'app gli appuntamenti con le celebrità. (Sky Tg24 )

Il look bianco con cui Jennifer Lopez ha sposato se stessa, ora e sempre

tiktoker Nivine Jay alla quale l’attore si è proposto tramite Raya, una app di appuntamenti riservata quasi esclusivamente alle persone famose. Dopo la fine della sua storia d’amore con Ana De Armas, Ben Affleck è a caccia di nuovi amori, anche sulle app di dating. (Best Movie)

Le fotografie. Page Six avrebbe diffuso alcune fotografie che dimostrano che Ben Affleck avrebbe passato alcune ore nella casa di J-Lo La coppia avrebbe ripreso a frequentarsi. (TIMgate)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Marie Claire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr