Dove seguire Vicenza-SPAL in diretta – Lo Spallino

LoSpallino.com SPORT

L’unica piattaforma che trasmetterà la diretta televisiva di Vicenza-SPAL sarà Dazn, ma attenzione: la partita non sarà disponibile sul canale 209 di Sky (Dazn1) che invece trasmetterà Brescia-Cremonese.

Per seguire con i propri occhi il confronto tra la squadra di mister Marino e quella di Domenico Di Carlo rimangono solo sito e app di Dazn.

Per una diretta radiofonica incentrata totalmente sulla SPAL si può invece scegliere l’inconfondibile voce di Alessandro Sovrani sulle frequenze della bolognese Radio International. (LoSpallino.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come vedere Vicenza-Spal in diretta tv e streaming. Vicenza-Spal è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Menti” di Vicenza. Le probabili formazioni di Vicenza-Spal. VICENZA (4-3-1-2): ): Perina; Bruscagin, Valentini, Padella, Beruatto; Agazzi, Rigoni, Vandeputte; Giacomelli; Meggiorini, Gori. (Il Veggente)

In avanti Giacomelli (nella foto) sarà il trequartista dietro a Meggiorini e Gori, con Lanzafame e Longo pronti a subentrare. Perina, Cappelletti, Valentini, Barlocco, Pontisso, Agazzi, Zonta, Da Riva, Dalmonte, Nalini, Lanzafame, Jallow, Longo. (Biancorossi.net)

Il calcio d’inizio è in programma alle ore 14.00 di sabato 20 febbraio e la partita sarà trasmessa su DAZN, solo in streaming. La Spal vuole tornare a vincere ma il Vicenza è a caccia di punti salvezza. (Stadionews.it)

Nessuna squadra ha pareggiato più match casalinghi del Vicenza in questo campionato (otto su 11); tuttavia, la squadra veneta ha perso la sfida interna più recente contro il Monza. (Virgilio Sport)

Sul versante vicentino Rimandato l'esordio dal primo minuto di Lanzafame perché è Gori ad affiancare Meggiorini in attacco, con Giacomelli sulla trequarti. Le formazioni ufficiali:. VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Pasini, Padella, Beruatto; Vandeputte, Rigoni, Agazzi; Giacomelli; Meggiorini, Longo. (TUTTO mercato WEB)

Alle 14 il match con la squadra di Marino che il Vicenza affronterà sicuramente con determinazione, a maggior ragione dopo questa fantastica accoglienza La Curva Sud, che nei giorni scorsi aveva mobilitato tutta la tifoseria, ha accolto il pullman biancorosso fino all'ingresso laterale dello stadio. (Il Giornale di Vicenza)