Galliani: "Il Monza è una categoria dello spirito. Ulisse è tornato ad Itaca"

TUTTO mercato WEB SPORT

Nella vita bisogna porsi sempre degli obiettivi, a volte si raggiungono, altre no.

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Nel corso della sua intervista al Corriere dello Sport, Adriano Galliani parla così della sua avventura al Monza: "Per me il Monza è una categoria dello spirito, è un’emozione, è casa.

Ulisse è tornato a Itaca.

Berlusconi è un decisionista e un visionario nel senso più positivo del termine, e si è messo in testa di tornare in serie A, quando vuole ottenere un risultato lo ottiene". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan non è per tutti, anche per giocare a San Siro occorrono il phisique du role e la necessaria esperienza. L'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani parla in esclusiva al Corriere dello Sport, soffermandosi sui grandi allenatori del Milan: "L’allenatore del cuore? (Tutto Juve)

Giocare a San Siro non è per tutti. Il cavaleriere pensa già al derby coi rossoneri: è il nostro cammino di Santiago". (Tutto Juve)

Il suo amore per il Milan in due parole. “Le racconto questa. Su di lui non mi sbagliavo: già a Cagliari aveva il phisique du role, era quello giusto per il Milan. (Pianeta Milan)

Ai microfoni del "Corriere dello Sport" ha dichiarato: "Nessuno da uscire dalle crisi meglio di Ancelotti". Redazione Fantacalcio.it |. La crisi del Napoli, circoscritta al campionato di Serie A, è sotto gli occhi di tutti. (Fantacalcio.it)

Lo cita quando ricorda il momento più brutto dell’epopea rossonera, ossia la finale di Champions a Istanbul, persa con il Liverpool. «Tra un anno e mezzo saremo in A e chiamerò Ancelotti» dice a Ivan Zazzaroni. (IlNapolista)

foto di Federico De Luca. “Il metro a San Siro è un metro e dieci”, questa è di Ariedo Braida. (TUTTO mercato WEB)