Juve, tutto su Locatelli: nuovi contatti con il Sassuolo

Juve, tutto su Locatelli: nuovi contatti con il Sassuolo
Approfondimenti:
Calciomercato.com SPORT

Per questo nei prossimi giornicon i neroverdi, per provare a trovare una soluzione che possa avvicinarsi alle richieste degli emiliani e arrivare alla fatidica fumata bianca.- Locatelli primo obiettivo dichiarato, nel mentre continuano a rincorrersi anche le indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le alternative in caso di fumata nera a Locatelli o, qualora si concretizzasse la cessione di un esubero come, i nomi per il secondo centrocampista. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

15 Se non dovesse arrivare Manuel Locatelli la Juventus comunque non si farà trovare impreparata. Il piano B per il centrocampo, conferma anche la stampa francese, risponde al nome di Corentin Tolisso in uscita dal Bayern Monaco (Calciomercato.com)

Il Sassuolo fa muro su Manuel Locatelli ed il motivo è semplice. Hanno già ceduto Marlon e potrebbero anche cedere Boga al Marsiglia. (Tutto Juve)

Juventus e Sassuolo rimangono ancora distanti, però, dunque i tempi non sembrano così rapidi per arrivare alla conclusione della trattativa. (CalcioToday.it)

Retroscena Locatelli: l'Inter ha provato a soffiarlo alla Juventus!

Tuttosport: "Juventus, questa può diventare la settimana di Locatelli". vedi letture. Potrebbe essere la settimana della fumata bianca per Locatelli alla Juventus. Nei prossimi giorni andrà in scena l'ennesimo vertice tra Cherubini e Carnevali e questa volta potrebbe essere decisivo: la distanza è minima per quanto riguarda le cifre ma attiene più a una questione di formula. (TUTTO mercato WEB)

TMW - Un milione di distanza, modalità di pagamento: ecco perché Lirola-OM non si chiude - Leggi la notizia: CLICCA ! FOCUS TMW - Da Dalbert a Pol Lirola: le 10 ufficialità attese per questa settimana - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ma quello che pochi di voi sapevano è ciò che ha rivelato il Corriere dello Sport: l'Inter ha provato a soffiare il centrocampista alla Juve. La Juventus sta trattando con il Sassuolo per portare in bianconero Manuel Locatelli. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr