Espulsione Sarri, mister furioso con Saelemaekers: «Devi portare rispetto!»

Lazio News 24 SPORT

Il Comandante supera la linea di campo e rivolge più volte al giocatore la frase: «Devi portare rispetto!» per condannare l’atteggiamento irrisorio assunto, siparietto che non passa inosservato agli occhi di Chiffi che estrae immediatamente il cartellino rosso

Espulsione Sarri, scintille sul finale di Milan-Lazio, il tecnico si scaglia contro Saelemaekers: «Devi portare rispetto!». Furia Sarri.

Tutto succede agli sgoccioli di Milan–Lazio, quando il risultato è ormai fissato e il cronometro segna praticamente la fine: il tecnico biancoceleste si scaglia contro gli avversari, soprattutto contro Saelemaekers. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Lazio, Sarri aspetta il campione a gennaio Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Lazio, Sarri: “Problemi tattici, ecco perché abbiamo perso”. La Lazio di Sarri si ferma per la prima volta contro il Milan. (Stop and Goal)

Niente di particolare, ha fatto un gesto che a persone più anziane non si fanno, poi è finito tutto. Quasi tutto, maggioramente il fatto che abbiamo fatto una gara diversa da quella che avevamo preparato. (SOS Fanta)

Grande prova di forza del Milan che, contro la Lazio, vince 2-0 grazie ai gol di Ibrahimovic e Leao. Vi siete persi i gol e le azioni salienti? (Pianeta Milan)

"Non siete molto normali - ha detto Sarri riferendosi in generale ai critici del suo centravanti -: per alcuni contano i numeri, per Ciro no. Ciro ha dei numeri per i quali è inattaccabile, ma contano solo per alcuni e non per tutti", ha dichiarato polemicamente Sarri (Sportal)

I rossoneri sono apparsi più in palla, e il giornalista ha ammesso questa superiorità messa in mostra dagli uomini di Pioli. Riccardo Cucchi, attraverso il suo profilo Twitter, ha analizzato la sfida tra Milan e Lazio queste le sue parole. (Lazio News 24)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine della partita Milan-Lazio di 'San Siro'. Più consapevolezza di quello che siamo e di cosa dobbiamo dare (Pianeta Milan)