Libero De Rienzo lascia moglie e figli piccoli: come è morto l’attore? FOTO

DonnaPOP INTERNO

De Rienzo era nato nel quartiere popolare di Forcella, figlio di Fiore De Rienzo, inviato speciale della trasmissione Chi l’ha visto?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla morte di Libero De Rienzo e i funerali dell’attore

Chi è Libero De Rienzo, l’attore morto a 44 anni?

Tutti i titoli. Libero De Rienzo: come è morto?

L’attore Libero De Rienzo è comparso prematuramente, lasciando la moglie Marcella Mosca e due figli piccoli di due e sei anni: scopriamo come è morto. (DonnaPOP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Libero De Rienzo, l'attore dallo sguardo sognante incurante del successo. ibero De Rienzo morto, aveva 44 anni SPETTACOLI Morto Libero De Rienzo, I MESSAGGI Libero de Rienzo, Vanessa Incontrada: «Le mie. (Il Messaggero)

Molti di loro hanno chiesto informazioni alle guardie di sorveglianza, che erano presenti fuori alla stazione di Garibaldi. Non si riesce a stabilire le corse, nella mattinata di ieri molte persone hanno dovuto sostituire la linea 1 che partiva da piazza Garibaldi, con quella dei Campi Flegrei che porta a Piazza Cavour, dove c’è possibilità di arrivare al Museo e prendere di nuovo la linea 1 per arrivare alla destinazione prescelta. (Informazione Oggi)

Nato a Napoli nel 1977; aveva intrapreso la carriera dello spettacolo seguendo le orme del padre Fiore De Rienzo, che è stato innanzitutto aiuto regista di Citto Maselli. (Velvet Gossip)

Da circa due anni abitava nella Capitale insieme a sua moglie Marcella Mosca e ai suoi due bambini di sei e due anni. Ma andiamo a. Addio ad un grandissimo attore napoletano (Formatonews)

Nicolangelo Gelormini è stato l'ultimo regista di Libero De Rienzo, morto a 44 anni a causa di un infarto. (Cinema Fanpage)

Libero De Rienzo, biografia e carriera. Libero De Rienzo è nato a Napoli il 24 febbraio del 1977 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Una passione per il mondo dell’arte e della recitazione quella di Libero De Rienzo che gli è stata trasmessa proprio da suo padre. (Donna Glamour)