Non è l’Arena, il vicequestore Schilirò: “difendo i miei ideali. Io sospesa e paragonata ai poliziotti del G8 di Genova”

StrettoWeb INTERNO

14 Ottobre 2021 11:33. Il vicequestore Schilirò torna a parlare a “Non è l’Arena”: la poliziotta, attualmente sospesa dal servizio, spiega di essere paragonata ai colleghi condannati per i fatti del G8 di Genova. “Sono una persona moderata, non una buonista.

Torna a parlare in tv Nunzia Alessandra Schilirò, vicequestore della Polizia di Stato, sospesa dopo aver manifestato contro il Green Pass.

Ma faccio delle battaglie per difendere i miei ideali“. (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Sono stata trattata peggio dei poliziotti condannati per il G8 di Genova». La vicequestora Nunzia Alessandra Schilirò è stata intervistata ieri da Massimo Giletti a Non è l’Arena. (Open)

La manifestazione no green pass? Un flop clamoroso" (La7)

Green Pass, la vicequestore Schilirò è vaccinata? No Green Pass, scontri a Roma: il giudizio della vicequestore Schilirò. La vicequestore Nunzia Schilirò ha parlato della manifestazione No Green Pass andata in scena lo scorso weekend a Roma, culminata con l’assalto alla sede della Cgil. (Virgilio Notizie)

La vicequestore no Green Pass Schilirò: “Trattata come i poliziotti condannati per il G8 di Genova” La vicequestore Alessandra Nunzia Schilirò, intervistata da Massimo Giletti a Non è l’Arena, ha dichiarato che la manifestazione di sabato è stata un flop per tutti, poliziotti e manifestanti, perché non si è parlato del Green Pass. (Fanpage.it)

E ad una domanda del conduttore sulle manifestazioni di Roma dello scorso fine settimana, alle quali Schilirò non ha partecipato, risponde: Sono stata sospesa in via cautelare, il che significa che sono stata paragonata ai colleghi che sono stati condannati dopo sentenza definitiva per il G8 di Genova (L'HuffPost)