Calciomercato Juve, un giocatore verso la Cremonese

ilBianconero SPORT

Club dove ha già militato in questa stagione conquistando la promozione in Serie A

L'attaccante classe 1998 stando a quanto riferisce SkySport è pronto a trasferirsi definitivamente alla Cremonese.

La Juventus è ad un passo dal cedere a titolo definitivo Luca Zanimacchia.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Luca Zanimacchia, ala classe 1998 della Juventus, sarebbe molto vicino al ritorno alla Cremonese, club nel quale ha militato nella scorsa stagione, e che ha contribuito a portare in Serie A a suon di gol e buone prestazioni. (Tutto Juve)

Benché alcune testate parlino di un sorpasso del Parma di Pecchia per aggiudicarsi le sue prestazioni, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione è sempre più vicino il ritorno a Cremona per il giocatore di proprietà della Juventus, valutato circa 3 milioni di euro. (CuoreGrigiorosso.com)

Dopo l'ottimo campionato tra le fila della Cremonese, l'esterno bianconero potrebbe tornare nuovamente ai grigiorossi per disputare il campionato di Serie A. Secondo quanto rivela Tv Parma, nelle ultime ore c'è stata un'accelerata del club ducale per cercare di superare la Cremonese (Tutto Juve)

Ultime. Il Parma sta provando un inserimento per Zanimacchia della Juve dopo l’ultima stagione da protagonista vissuta in Serie B con la maglia della Cremonese. Mercato Juve, due club si sfidano per un talento dell’U23 protagonista nell’ultima stagione in Serie B. (Juventus News 24)

pic.twitter.com/ttcTnHB0IU — Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) June 24, 2022. Mercato Empoli: ceduto Romagnoli. Simone Romagnoli lascia l’Empoli dopo tre stagioni consecutive (quattro in totale, considerando anche il periodo tra il settembre ed il gennaio della stagione 2017-2018) I toscani salutano Simone Romagnoli che passa a titolo gratuito al Parma. (Calcio In Pillole)

A 2 milioni più 1 di bonus l’affare si può chiudere in fretta. Sono Parma e Cremonese, infatti, i due club che si contendono il giocatore: entrambe avrebbero offerto un contratto di 4 anni a cifre importanti. (Sport Parma)