L'incidente mortale sulla strada per Raffadali: l'omaggio del liceo Politi a Gaetano e Martina, la preside agli studenti: "State attenti e amate di più la vita"

L'incidente mortale sulla strada per Raffadali: l'omaggio del liceo Politi a Gaetano e Martina, la preside agli studenti: State attenti e amate di più la vita
AgrigentoNotizie INTERNO

Intanto, per volontà del sindaco Silvio Cuffaro, nel giorno dei funerali dei due giovani, a Raffadali sarà lutto cittadino

In mattinata i compagni della quarta D del liceo Politi hanno deposto un mazzo di fiori sul banco di Gaetano.

Ieri dopo la scuola, Gaetano in sella alla sua Aprilia 125 è passato a prendere l'amata Martina per quello, che si è rilevato l'ultimo viaggio insieme.

“Faremo sentire la nostra vicinanza ai familiari, dice ad AgrigentoNotizie, al telefono, la dirigente Santa Ferrantelli – limitatamente alle norme anti covid, il liceo Politi sarà comunque presente ai funerali. (AgrigentoNotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto, subito dopo l'impatto, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Brindisi. La parte anteriore della Focus è stata danneggiata durante l'incidente. (BrindisiReport)

L'impatto è avvenuto nei pressi della rotatoria all'altezza dell'incrocio con la circonvallazione. Ancora un incidente sulle strade cittadine. (MessinaToday)

A perdere la vita una donna, Valentina Barzi, 36 anni residente a Castelvetrano ma originaria di Bagheria. Un giovane di 22 anni, Fabrizio Aguanno, ha perso la vita in un incidente autonomo avvenuto in contrada Bocca della Carruba la notte tra il 25 e il 26 settembre scorsi (BlogSicilia.it)

Incidente in moto all'imbocco della tangenziale, morto un uomo

Incidente stradale intorno alle 11.45 di oggi, giovedì 14 ottobre in via Adolfo Tommasi dove uno scooter con a bordo una 75enne si è scontrato con un'auto. Nell'impatto la donna ha riportato un trauma al costato a causa della rovinosa caduta sull'asfalto. (LivornoToday)

(Lidia e Christian de Angelis) Grande dolore ai funerali di Davide Castellan il 23enne deceduto a seguito di un incidente stradale. Nell’auto con Davide una Fiat 600 erano presenti due suoi amici, due fratelli, che pare non siano in pericolo di vita. (CasertaCE)

Un motociclista di quarantasei anni ha perso la vita in seguito allo scontro con un'autovettura all'altezza dell'imbocco dell'A51. Terribile incidente giovedì sera a Brugherio, in via Quarto, all'altezza dello svincolo della tangenziale Est. (Monza Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr